Guida: Come Spiare un Iphone

Oggi, spiare un iPhone è legale e facile da fare, purché sia fatto senza violare le leggi regionali e nazionali sulla privacy e si dispone di software specializzato per eseguire il compito.

Ad esempio: Se vuoi spiare l’ iphone di tuoi figlio minorenne da pc, ti basta installare uno di questi programmi sul cellulare, che sono invisibili e ti permettono di visualizzare tutto quello che accade sul telefono. (Chiamate, messaggi su whatsapp, registrazioni dell’audio e così via)

CON UN SOFTWARE ADATTO PUOI SPIARE UN IPHONE, ecco i migliori programmi per spiare un iphone:

🥇L’app Migliore per SPIARE IPHONE👉 Acquista ORA Mspy -30%
🥈La seconda app spia miglioreAcquista Hoverwatch
🥉La Terza app spia miglioreFlexispy
Spiare iphone

Per imparare a spiare un iPhone la prima cosa che devi sapere è che hai bisogno di un’applicazione affidabile da installare sul dispositivo che vuoi monitorare, una procedura che si completa in pochi minuti e che ti darà accesso permanente ai dati che stai cercando.

Uno degli aspetti più importanti delle applicazioni per spiare smartphones è che fanno il lavoro in silenzio, senza che l’utente iPhone si accorga di ciò che sta accadendo. Pertanto, le informazioni raccolte saranno molto preziose perché sono le attività abituali della persona.

Queste applicazioni funzionano sia per spiare Android sia ovviamente anche per Iphone e in quest’articolo ti consiglierò le migliori per monitorare i telefoni Ios.

Spiare Iphone: Come si fa?

Come spiare un iphone
Scopri come spiare un iphone

Anche se non hai molte conoscenze sulla tecnologia, sarai sorpreso da quanto risulta facile installare e iniziare a utilizzare un programma che ti aiuterà a monitorare un telefono cellulare senza complicazioni.

Il primo passo è quello di scegliere un’applicazione spia che si adatta alle tue esigenze, come mspy.
Attualmente ci sono decine di opzioni sul mercato, ma bisogna stare attenti. Molte applicazioni gratuite presentano problemi e potrebbero rendere difficile per voi spiare l’iPhone, in quanto possono installare virus o anche avvisare la persona che il loro cellulare è sotto controllo.

Ecco perché vi consigliamo in questo caso di cercare un programma a pagamento che ti offre alcune garanzie, e sopratutto ti mette a disposizione centinaia di diverse funzioni con le quali puoi spiare tutto quello che vuoi.

Premessa: Ti consiglio 2 delle migliori app spia per iphone, però tendo a precisare che una volta che li hai acquistati devi avere il telefono che vuoi monitorare tra le tue mani per 5/10 minuti. Completare l’installazione richiederà alcuni minuti e sarà l’unico momento necessario in cui avrai bisogno del telefono che vuoi monitorare, dal momento che le altre funzioni possono essere controllate a distanza una volta che il servizio è installato e attivo.

Spiare Iphone Senza Jailbreak

Come spiare un iphone senza il jailbreak

Vuoi spiare un’ iPhone senza il jailbreak? Vuoi monitorare i tuoi dipendenti per assicurarti che lavorino davvero? (Ovviamente sul cellulare fornito dall’azienda e con il loro esplicito consenso, per saperne di più sulla legge della privacy).

Ci sono diversi programmi su internet che ti permettono di farlo e infatti in questa recensione te ne consigliamo 2, mentre negli altri casi è necessario applicare il jailbreak all’iPhone per far funzionare l’applicazione.

Se sei alla ricerca di uno che vi permette di farlo in modo completamente anonimo e senza la necessità di jailbreak, continua a leggere perchè io ne ho trovato uno che funziona anche senza il jailbreak e ha tantissime funzioni.

Migliori App Spia Per Iphone

Ci sono diversi motivi per cui alcune persone hanno bisogno di fare uso di spyware per il telefono cellulare iPhone, forse vogliono assicurarsi che i loro dipendenti non fanno cose sbagliate come rivelare i segreti aziendali, o vogliono monitorare i propri figli in modo tale che non prendano strade sbagliate.

Qualunque sia la ragione, lo spyware per iPhone è uno strumento molto utile per monitorare telefoni, sia iphone che android.

Per aiutarti ad ottenere il massimo da questi software per spiare un iphone e sopratutto per scoprire quali sono quelli che vale la pena di acquistare, abbiamo fatto alcune ricerche e provato alcuni di questi stilando una lista delle 2 migliori applicazioni di spionaggio per iPhone.

1. Software spia iphone : Mspy

Mspy è un altro software di monitoraggio per iPhone che ha un grande potenziale. L’applicazione consente di mantenere i tuoi figli e/o dipendenti sotto controllo nel modo più facilmente possibile. Non sarà nemmeno necessario installare un’applicazione aggiuntiva sul dispositivo per sfruttare appieno la potenza fornita da Mspy.

Se vuoi saperne di più leggi anche la: Recensione di Mspy.

Ci sono 3 metodi per spiare un iphone con mspy:

  1. Jailbreak: Puoi spiare un iphone con mspy facendo il il jailbreak all’iphone (Il jailbreak è una modifica a livello software che va a sbloccare tantissime funzioni dell’iphone, che però richiede tempo e diversi tentativi per riuscire a farla) Facendo il jailbreak sblocchi il telefono e quindi puoi sfruttare tutte le funzioni di mspy, e spiare il telefono al 100%.
  2. Senza jailbreak: Puoi anche non fare il jailbreak e installare mspy sul telefono che vuoi spaire, però non avrai a disposizione tutte le funzioni del programma, quindi molte cose non potrai controllarle e non avrai accesso, come il gps, o registrare le chiamate, ecc..
  3. Puoi pagare il loro servizio per l’installazione di mspy, e l’assistenza ti installerà direttamente l’app sul telefono che vuoi monitorare (Questa è l’opzione che ti consiglio, così da evitare tutti i ptoblemi, siccome si incaricherà l’assistenza di fare tutti i passaggi).

Questa è la migliore app secondo noi per monitorare un telefono ios, siccome ti da accesso a tantissime funzioni ad un prezzo ragionevole che molte applicazioni non ti permettono di fare.

Come spiare un iphone con Mspy?

Come spiare un iphone

L’applicazione è in grado di fornire informazioni sufficienti anche senza jailbreak, quindi non dovrai per forza fare le procedure per il jailbreak, ma puoi anche installare l’app senza di questo. L’unica differenza è che avrai accesso a poche funzioni rispetto a tutte quelle a cui avresti accesso effettuando il jailbreak.

Caratteristiche dell’app per controllare iphone a distanza

Queste sono alcune delle funzioni principali di quest’applicazione:

  • Monitorare e analizzare le chiamate telefoniche
  • Visualizzare i messaggi normali (compresi iMessages)
  • Traccia la posizione GPS
  • Leggere i messaggi su Whatsapp, Facebook,Instagram
  • Vedere tutti i contatti
  • Vedere il calendario e le note
  • Scoprire tutte le applicazioni installate e molto altro ancora…

Mspy ha anche una caratteristica che nel momento in cui la installi sul dispositivo della vittima, potrai nasconderla e renderla invisibile. L’applicazione viene eseguita in background senza alcun motivo di sospetto.

Inoltre, Mspy è anche compatibile con Android oltre che con iPhone.

Queste che ti ho elencato prima, sono alcune delle cose che potrai fare con l’app, ma ce ne sono davvero tante e se sei curioso di scoprirle tutte ti consiglio di leggere la recensione completa, che trovi sul nostro sito web.

Inoltre penso sia anche giustificato il discorso qualità prezzo, perchè nonostante tutto offre davvero tantissime funzione ad un prezzo abbastanza ragionevole. Ed è per questo che secondo me è la migliore sul mercato, sia per l’assistenza fornita, sia per il rapporto qualità/prezzo.

2. Flexispy Recensione

La seconda applicazione che voglio consigliarti per spiare iphone, è Flexispy.

Anche questa è un’ottima applicazione che funziona sia per Android che per Iphone, e offre anch’essa tantissime diverse funzioni. Anche in questo caso ti consiglio quest’applicazione, sia per il prezzo ragionevole ma anche perchè ha tantissime funzioni.

In questo caso per installare l’app il metodo più comodo e sopratutto il più efficace è quello di scoprire l’email e la password dell’account Icloud della persona che vuoi monitorare perchè in questo modo potrai installare l’applicazione a distanza senza che nessuno se ne accorga.

Quindi per spiare iphone, con il programma flexispy, è necessario:

  • Crea un account su flexispy e acquista un piano.
  • Inserisci il nome e l’età del proprietario del dispositivo di destinazione.
  • Verifica l’ID iCloud con email e password utilizzato sul dispositivo iOS che si desidera spiare.

Leggi anche la nostra recensione approfondita su flexispy.

Flexispy è una di quei programmi per spiare iphone che si può installare a distanza anche non avendo il telefono tra le mani e sopratutto senza jailbreak, l’unica cosa che bisogna sapere sono i dati di accesso di Icloud quindi email e password.

Caratteristiche Flexispy

Flexispy ha caratteristiche che sono particolarmente utili in queste circostanze. Ad esempio, ha una caratteristica che permette di bloccare l’uso del dispositivo in determinati momenti. Volete impedire a vostro figlio di usare il suo iPhone durante l’orario scolastico?

Questa funzione è perfetta, in quanto è possibile programmare il momento in cui il bambino non sarà in grado di accedere al dispositivo perchè verrà bloccarlo per svariate ore.

Lo stesso vale per i dipendenti, con questa funzione è possibile impedire loro di utilizzare il telefono cellulare aziendale al di fuori dell’orario di lavoro: per impedire loro di lavorare al di fuori dell’orario di lavoro o per impedire loro di utilizzare le risorse aziendali per questioni personali, la decisione è ovviamente sta a te.

Un’altra caratteristica molto utile del software sono le Geo-Fence (attualmente disponibili solo su Android).

Questa funzione consente di impostare diversi punti su una mappa e quando il dispositivo monitorato si avvicina o si allontana da essi riceverai un’avviso sulla piattaforma di Flexispy. Volete sapere se i vostri figli arrivano a scuola o se non ci sono andati? Questa funzione è perfetta per questo. Vuoi sapere se il tuo dipendente arriva in tempo per un appuntamento con un cliente? Le Geo-fence sono il vostro migliore alleato.

Ma naturalmente ci sono molti altri usi che possono essere dati a questa app spia per iphone puoi controllare whatsapp, chiamate, messaggi, conversazioni, facebook cellulare.

Ci tengo a precisare che questo tipo di applicazioni si possono usare secondo la legge italiana solo per monitorare un iphone del proprio figlio minorenne, altrimenti tutti gli altri casi sono illegali, quindi io e il blog spialo.com, non si assume nessuna responsabilità dell’uso inproprio che farete del programma.

Faq: Domande e risposte

si puo spiare un iphone?

Si, certo che si può spiare un Iphone. Ti consiglio questi programmi che ti consentono di spiare un iphone: il migliore in assoluto è Mspy, e come alternativa ti consiglio Hoverwatch oppure Flexispy, che ti permettono di spiare tutte le applicazioni presenti su un iphone (Whatsapp, facebook,instagram, ecc.)

Come controllare iphone a distanza?

L’unico metodo funzionante è quello di acquistare delle applicazioni spia che ti permettono proprio di fare questo come quella che consiglio: Mspy. Gli altri metodi non funzionano, siccome come ben saprai Ios è un sistema operativo molto protetto e che quindi non ti permette di controllare un iphone senza il permesso della persona proprietaria del telefono. Mentre con queste applicazioni spia, potrai farlo senza che nessuno si accorga di niente.

Come spiare un iphone senza icloud?

Spiare un iphone senza icloud, è possibile farlo. Però l’unico metodo possibile è quello di fare il jailbreak al dispositivo, che come ben saprai l’unico modo per farlo è seguire dei tutorial online e ovviamente avere il dispositivo tra le mani per un pò di tempo.

Come entrare in un iphone da pc

Per farlo la prima cosa da fare è ovviamente scaricare ed installare sull’iphone tramite icloud l’applicazione MSPY che ti serve per spiare l’iphone, poi dopo averlo fatto potrai entrare in un iphone da pc a distanza che il proprietario del telefono se ne accorga, e potrai fare tutte quello che vuoi e leggere qualuneu tipo di conversazione o chat.

Consigli e conclusioni

Personalmente, io ti consiglio di acquistare il servizio per spiare iphone: Mspy.

Questo perchè secondo me è davvero il miglior servizio che puoi trovare sul mercato per pochi e semplici motivi:

  • Affidabile e sicuro
  • Si nasconde diventando invisibile sul telefono
  • Ha un prezzo ragionevole in base alle funzioni che ti servono
  • Hai una garanzia soddisfatto o rimborsato
  • Ha tantissime funzioni utili

Insomma, questi sono i motivi che mi hanno fatto valutare questo programma come il Migliore nel suo genere.

Se invece il primo non ti ispira molto, puoi sempre provare il secondo che ti ho consigliato.

Anche lui è un fantastico programma e ha tutte le carte in tavola per essere il migliore.

Questi sono le uniche app migliore che esistono sul mercato, un’altra valida è hoverwatch, e anche quest’app ha un prezzo vantaggioso, però funziona solo per Android e non per iphone.

Concludento, questi sono i miei consigli!

Spero che questa recensione ti sia stata d’aiuto se hai qualsiasi dubbio prima di acquistarle o vuoi farmi una domanda, scrivila nei commenti qui sotto e ti risponderò il prima possibile.

Leave a Reply