Recensione Mspy

L’ultima cosa di cui hai bisogno è spendere un sacco di soldi (e tempo) in un’applicazione spia per telefoni android e ios, solo per scoprire che non funziona nel modo in cui è pubblicizzato.

Ho scritto questa recensione di mSpy perché dopo aver testato più di una dozzina di applicazioni per spiare smartphones, mi sento qualificato per aiutarti a scegliere quale funziona davvero.

Il mercato delle app per spiare telefoni è ricco di prodotti che offrono le stesse funzionalità di base. Può essere difficile e spiacevole provare a confrontarli per trovare quello migliore per le tue esigenze. Per non parlare di quelle app che cercano solo di fregarti i soldi senza offrirti nulla in cambio. In questo articolo voglio parlarti e offrirti dei miei pareri e analizzare in modo completo quest’app per spiare telefoni, l’ho provata per molto tempo quindi posso parlartenere in questa recensione Mspy.

E sopratutto non tutti i servizi offrono una buona assistenza, e mspy la offre, anzi potrai parlare con un operatore se avrai qualunque tipo di problema. n

Due cose separano mSpy da tutte le altre app che ho provato:

  • Assistenza clienti reattiva e utile. (Di seguito ti dirò in particolare con chi devi parlare per assicurarti di essere assistito in modo corretto in caso di difficoltà tecniche)
  • Finalmente un’app che non ha nessun problema tecnico (Alleluia !!)

Questo non significa che non ho avuto alcune delusioni con mSpy, però devo dirti che rispetto alle altre app questa è una delle migliori, se non effettivamente LA MIGLIORE.

Ma la maggior parte dei miei problemi con mSpy sono stati risolti in modo molto efficace dal loro team di supporto tecnico.

Parlerò di più su questo argomento più tardi …

mSpy offre un buon equilibrio tra prezzo, funzionalità e assistenza clienti, ma per ricevere TUTTI i dati per telefono, DEVI effettuare il jailbreak o ottenere i privilegi di root.

Offronoperò anche una soluzione senza jailbreak che ti permette di vedere molte informazioni.(Se non sai cosa è il jailbreak, in parole semplice è una modifica che devi effettuare sull’iphone che però richiede del tempo e non è immediata come l’installazione dell’app che è davvero veloce) E hanno una versione per iPhone che ti consente di accedere a tonnellate di informazioni senza nemmeno toccare il telefono.

Vediamo perché mSpy è la mia scelta N. 1 🥇

  • processo di installazione relativamente semplice (in particolare la versione di iCloud)
  • ottimo equilibrio tra funzionalità e prezzo
  • Assistenza clienti reattiva e utile (ottima per coloro che hanno difficoltà)
  • Però le funzionalità più potenti richiedono il jailbreak o root del dispositivo

Cosa devi sapere prima di acquistarla?

Migliore applicazione spia

Comincio con le mie delusioni perché erano mi hanno Deluso un po questi punti di cui ti parlerò.

Questa non è affatto una scusa, ma tutte le variabili associate al monitoraggio di telefoni diversi (Pensiamo solo a tutte le marche samsung, huawey, xiaomi, lg, motorola e ognuna di questi ha migliaia di dispositivi sulle quali devi far funzionare l’app),rendono il compito di renderla perfetta per tutti i telefoni davvero complicato.

Naturalmente, tutti i siti Web delle applicazioni di monitoraggio lo rendono semplice, ma in realtà è sempre possibile che si riscontra qualche problema (Per fortuna hanno un’ottima assistenza, e comunque sul sito ci sono sia le guide davvero complete e le faq con le domdande più frequenti che aiutano molto in caso di problemi).

Pertanto, è possibile che avrai qualche difficoltà a installare, aggiornare, utilizzare, aggiornare i dati sulla posizione, ecc.

Le mie frustrazioni

Recensione Mspy

Le altre mie frustrazioni sono arrivate dopo aver installato correttamente l’applicazione.

Il primo riguarda la visualizzazione della data di invio delle immagini tramite messaggi di testo.

  • La documentazione o le domande frequenti sul sito non menzionano mai che se il telefono riceve l’immagine tramite un messaggio di testo e la persona che l’ha inviato non è un contatto, tutto ciò che vedi è un gruppo di zeri.
  • Il secondo è che i dati sulla posizione a volte possono essere un po ‘imprecisi. Se stai monitorando un bambino (come me), questo può portare a discussioni inutili su “dove vai?”

Oltre a queste frustrazioni, sono rimasto impressionato dall’app stessa e SUPER colpito dal supporto chat. Il personale di supporto è incredibilmente paziente e lavorerà con te letteralmente per tutto il tempo necessario.

Prima di fare qualsiasi altra cosa

Se sei ancora interessato ad andare avanti, ti consiglio di fare quanto segue:

  1. Guarda la demo del software (vedi il pulsante sotto per accedervi)
  2. Leggi TUTTE le domande frequenti per assicurarti che il tuo telefono sia compatibile. Molte funzionalità avanzate richiedono il rooting o il jailbreak di un dispositivo. Ne discuterò più dettagliatamente più avanti in questo articolo.
  3. Se scegli una versione completamente funzionale, spendi € di più per ottenere il programma “mAssistance”. Il team di mSpy farà letteralmente l’installazione e la configurazione per te. L’ho fatto sul secondo telefono e posso garantire che ti farà risparmiare tempo e frustrazione.

Dopo tutte queste premesse ed averti parlato degli unici problemi che ho risontrato possiamo passare alla mspy recensione.

Mspy Recensione Completa

Mspy Recensione

Le funzionalità di MSpy includono: monitoraggio di siti Web visitati, registro e possibilità di registrare in automatico le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, messaggi di testo inviati e ricevuti, conversazioni sui social media,messaggi di testo inviati e ricevuti anche su Whatsapp sia su chat private che sui gruppi, sequenze di tasti premuti su qualunque sito web o app, blocco di app e siti Web e rilevamento della posizione. Ha una dashboard web intuitiva e il miglior servizio clienti nel settore.

Quando si tratta di monitorare il telefono o lo spyware, ce ne sono dozzine tra cui scegliere, ma solo pochi hanno le giuste funzionalità, i prezzi e una buona assistenza clienti.

È relativamente facile da installare, facile da configurare e utilizzare, ti dà accesso a quasi tutto sul telefono di destinazione (con la versione jailbreak o root) e offre un’interfaccia molto intuitiva.

Tutto questo è supportato dal servizio di supporto mSpy 24 ore su 24 via e-mail e / o chat.

A differenza di alcune applicazioni di monitoraggio sul mercato, mSpy non richiede il jailbreak o il rooting del telefono di destinazione, sebbene le funzionalità a cui puoi accedere siano notevolmente ridotte, è sempre possibile farlo.

Se non sei un esperto di tecnologia o semplicemente a disagio nel jailbreak del telefono o nell’installazione, mSpy farà l’intero processo per te (a pagamento). Io infatti l’ho fatto fare a loro quando l’ho provato la seconda volta e devo dire che vale tutti i soldi spesi siccome riusciranno a fare un’ottimo lavoro e tu non dovrai muovere un dito, si occuperanno di tutto loro.

Sebbene l’installazione di mSpy sia più complicata di alcune applicazioni che si scaricano sul telefono, le istruzioni dettagliate sono MOLTO semplici da seguire. Ne parlerò in modo più dettagliato successivamente. Innanzitutto, approfondiamo ciò che questa app di monitoraggio ti offre come genitore o datore di lavoro, se vuoi monitorare tuo figlio o i tuoi dipendenti con il loro “esplicito” consenso.

Che cos’è mSpy?

Mspy

mSpy è un’applicazione progettata per monitorare il telefono target, il tablet o il PC / Mac. Dopo l’installazione, consente di visualizzare il registro delle chiamate del dispositivo di destinazione, i messaggi di testo SMS, la cronologia di navigazione in Internet, la posizione GPS, la posta elettronica, i contenuti multimediali (immagini e video), i messaggi istantanei e diverse applicazioni popolari come i social network.

Utilizzando il tuo pannello web (Che è lo stesso della demo che ti ho mostrato sopra), puoi visualizzare tutto ciò, oltre che in modo più sicuro, affidabile e senza che l’utente del dispositivo sia a conoscenza di nulla e non se ne potrà accorgere siccome l’app sarà completamente invisibile. Questo pannello è accessibile da un computer o da un dispositivo mobile.

mSpy ha preso il primo posto nel nostro confronto tra le applicazioni di monitoraggio del telefono. Offre il miglior equilibrio tra funzionalità, facilità d’uso e costi.

Ci sono molti usi per applicazioni come mSpy. Alcuni clienti lo usano per tenere traccia dei propri figli. Ci sono molte buone ragioni per cui i bambini hanno gli smartphone. Sfortunatamente, non puoi sempre essere lì per assicurarti che non lo stiano usando come non dovrebbero.

Monitoraggio e limitazione dell’uso del telefono da parte di tuo figlio

mSpy ti dà la possibilità di tenere traccia di quali siti web visitano, con chi comunicano e quando, con chi comunicano attraverso varie applicazioni di social network. Ti consente anche di tenere traccia fisicamente del telefono in qualsiasi momento per assicurarti che sia dove si dice che sia.

Tenere dei registri per i tuoi dipendenti

Durante l’orario di lavoro e avendo un telefono aziendale, vorresti sapere cosa stanno facendo i tuoi dipendenti e se stanno perdendo tempo. Speri che i tuoi dipendenti siano affidabili, ma a volte vale la pena avere un maggior controllo. E come imprenditore, puoi essere responsabile del loro comportamento e delle loro azioni.

Con mSpy puoi essere sicuro che i dipendenti arriveranno al lavoro in orario e partiranno nei tempi previsti. Puoi tenere traccia di quanto tempo trascorrono al telefono ogni giorno e con chi parlano. Puoi tenere traccia dei siti Web visitati dal dispositivo aziendale in loro dotazione per assicurarti che non stiano facendo nulla che possa danneggiare la reputazione della tua attività.

Invisibilità dell’app

Anche se la maggior parte di noi vive praticamente sui nostri telefoni cellulari, a volte viene perso o smarrito casualmente. mSpy è un ottimo modo per vedere rapidamente la posizione esatta del telefono perso. Puoi anche disabilitarlo in remoto in modo che nessun altro possa utilizzarlo.

Puoi lasciare mSpy completamente nascosto sul telefono di destinazione in modo tale che nessuno si accorga che sia installato. Questo lo rende invisibile al proprietario del telefono.

La barra degli strumenti mSpy ti consente di vedere la loro posizione esatta 24/7. Puoi vedere con chi comunicato, a chi e quando chiamano, nonché con chi comunicano in alcune popolari applicazioni social come: Whastapp, Messenger, Instagram, Kik, Telegram, ecc…

Faq Domande Su Mspy

Queste sono le domande che vengono maggiormente fatte su Mspy, a cui ho dato una risposta così da risolvere ogni tuo dubbio prima di acquistarla.

Cosa fa mSpy?

L’app mspy è stata progettata per monitorare i telefoni dei propri figli e potervi accedere in qualuneque momento, vedendo la posizione, i messaggi scambiati, le foto, i video presenti sul telefono o ancora registrare le chiamate sia in entrata che in uscita o guardare la cronologia delle ricerche.

Mspy Funziona su Whatsapp?

Si, puoi visualizzare le chat, le immagini e video scambiati sulle app di messaggistica come Whatsapp, Instagram,Facebook,Tinder, Telegram, ecc.

Posso usare mSpy su iPhone senza jailbreak?

Sì, esiste una soluzione mSpy no-jailbreak disponibile per qualsiasi versione di iOS e che ti consente di tracciare il tuo dispositivo senza accedervi fisicamente.

Come usare mSpy?

Dopo aver effettuato un acquisto, devi accedere al tuo pannello di controllo mSpy. Qui verranno visualizzati tutti i dati del dispositivo di destinazione, inclusi chiamate, messaggi di testo, cronologia di navigazione, ecc.

Cosa può vedere mSpy?

Con mSpy, i genitori possono tenere traccia di messaggi di testo, registri delle chiamate, cronologia di navigazione, applicazioni installate, posizione GPS, e-mail e altro. Un elenco completo delle funzioni disponibili è disponibile nell’articolo.

Posso installare mSpy da remoto su Android?

No, è necessario l’accesso fisico per installare mSpy su dispositivi Android.

Posso installare mSpy da remoto su Iphone?

Si, è possibile installare mSpy senza che venga effettuato il jailbreak e senza che hai il dispositivo tra le mani.

Pros
  • Costo accessibile
  • Versioni Senza Jailbreak o Root
  • Disponibile sia su Iphone che Android
  • Un catalogo con tantissime funzioni
  • Possibilità di acquistare singole funzioni
  • Ottimo pannello di controllo dove monitorare il telefono
  • Possibilità di far installare il software da remoto sul telefono direttamente dall'assistenza
Cons
  • Tutte le funzioni si sbloccano solo con i dispositivi jailbreakkati o rootati
  • Non installabile su dispositivi di 10 anni fa
Review Overview
Prezzo
Funzioni
Facilità nel' installazione
SUMMARY

Mspy è una delle più famose e conosciute applicazioni per spiare e monitorare gli smartphone android e ios a distanza. Ha una miriade di funzioni diverse che vanno dalle più banali come leggere i messaggi su whatsapp o messenger fino ad arrivare a funzioni che ti permettono di ascoltare in tempo reale l'audio del dispositivo che stai monitorando. Ed a livello di prestazioni e qualità prezzo è la migliore che puoi trovare sul mercato con un'assistenza sempre disponibile e al passo con i tempi.

4.4