Come Spiare Instagram: La mia Guida su come farlo!

Oggi ci sono numerose applicazioni disponibili che aiutano a spiare Instagram di qualcuno.

Ma perché le persone hanno bisogno di strumenti e trucchi per spiare Instagram?

Ci sono veri strumenti di pirateria o è solo uno scherzo? Oggi parlerò proprio di questo e ti spiegherò come fare.

Per alcuni, capisco che è un problema serio monitorare le attività svolte sulla piattaforma di social networking come Instagram, ad esempio da un genitore che ha davvero bisogno di sapere cosa fanno i bambini su Instagram per tenerli sotto controllo e monitorarli, sopratutto al giorno d’oggi.

Ma allora la domanda rimane la stessa. Ed è:

Cosa puoi spiare su Instagram?

Esistono svariati programmi, infatti se non vuoi solo spiare instagram puoi guardare la guida per spiare smartphone android e iphone, così da tenere sotto controllo tutto il cellulare e non una sola applicazione.

Di software che ti permettono di monitorare telefoni ne esistono molti oramai, ma solo alcuni sono davvero buoni e offrono ottime caratteristiche ad un prezzo onesto. In particolare se stai cercando dei buoni software che ti permettono di monitorare tutte le funzioni di uno smartphone android (Comprese le app come: Instagram, facebook, tutti i social network e ovviamente spiare whatsapp), allora ti consiglio questi programmi spia:

  1. Spyzie
  2. FlexiSpy
  3. HoverWatch

Grazie a questi programmi puoi davvero spiare completamente uno smartphones, partendo dai semplici messaggi che arrivano fino addirittura ad arrivare a fare foto tramite la fotocamera frontale o a registrare quello che sta accadendo vicino al telefono, insomma dei veri software alla 007. Ovviamente la procedura di installazione dei programmi spia su android e iphone non è complicata però ti consiglio sempre di approfondirla prima di acquistare un programma, e sui siti che ti ho citato prima è spiegato davvero bene come fare e inoltre hanno acnhe un’assistenza disponibile che saprà rispondere a tutte le tue domande.

Se invece non ti interessa di tutto il resto perchè vedi che la persona che vuoi monitorare utilizza solo instagram allora puoi andare sul sicuro e prendere il servizio che ti permette solo di monitorare quest’app.

La migliore in questo campo è  l’applicazione FlexiSpy che viene utilizzata per monitorare e tracciare le attività delle persone che utilizzano un qualunque smartphone che sia questo ios o android. Installandolo, sarà possibile monitorare la persona su uno smartphone compatibile. Il registro delle attività della persona può essere monitorato direttamente attraverso un account online, che ti verrà fornito appena acquisterai il servizio. Ci sono alcune caratteristiche e vantaggi che l’applicazione FlexiSpy offre ai suoi utenti e sono menzionati di seguito:

  • Spiare le chat
  • Controllare le foto e i video inviati
  • Sentire gli audio inviati
  • Gestire e interagire con le chat
  • Salvare le foto o i video direttamente sul pc o sul telefono
  • Bakcup automatici (Così da salvare tutto e non perdere mai niente)
  • Ed tanto altro…

Insomma per chi cerca sempre di trovare la soluzione gratis o comunque che si lamentano del prezzo io vi chiedo: pochi euro al mese sono troppi per la sicurezza dei propri figli?

Io penso proprio di no, almeno parlando nel mio caso!

Come spiare Instagram?

I siti di social network sono un ottimo modo per interagire con amici e altre persone, in quanto è possibile inviare messaggi ai propri amici e iscriversi a gruppi su diversi argomenti dove è possibile incontrare altre persone di tutte le età e di diverso sesso. Tuttavia, con tutto il bene e la fiducia che possiamo avere, molte volte le persone credono di essere al sicuro e confidano anche i segreti più segreti ed intimi sui social o anche le cose che hanno fatto.

Lo stesso vale per Instagram. I giovani usano principalmente Instagram per essere più popolari e famosi creando contenuti efficaci e accattivanti. Ma molte volte si è visto che hanno maggiori probabilità di impegnarsi in attività illegali. Ecco perche’ dovresti sapere come spiare Instagram, così da agire in tempo. Come dice il detto popolare: “Meglio tardi che mai”.

Quindi, se sei un genitore e proteggi il tuo bambino da questi orribili contenuti e media, ora puoi farlo utilizzando gli strumenti di spionaggio per Instagram. Questo articolo include trucchi e applicazioni per spiare Instagram. Ad esempio Mspy permette proprio di spiare Instagram di qualcuno.

Il servizio ha un costo,anche perchè non esiste nessun programma che ti permetto di farlo gratuitamente.E chi ti dice che è gratis è sicuramente una truffa, perchè il servizio di spia ha un costo e come fanno i creatori a coprire questo costo se lo danno gratis? Semplice, non possono.

Io non lo dico per venderti un servizio, anzi. Questo è un consiglio personale! Se trovi qualcuno che ti offre una cosa del genere gratuitamente sta cercando di fregarti in qualche modo, e sicuramente vorrà essere ripagato in un modo o in un’altro, per cui il mio consiglio è di starne alla larga e se non vuoi spendere soldi ti consiglio di lasciare stare questo argomento, perchè non importa quanto cercherai, non esistono alternative gratis.

Se impari questi trucchi e suggerimenti sulla pirateria, allora ne trarrai maggior beneficio. In ogni caso le cose che puoi fare sono tante e inoltre puoi anche spiare le foto di Instagram e spiare la chat di Instagram.

Programma spia per instagram

Spiare Instagram, al momento giusto?

Ecco alcuni dei motivi che ti permettono di sapere quando utilizzare queste applicazioni:

Molte volte, hai visto i tuoi figli messaggiare o utilizzare i social network come Instagram invece di passare del tempo con te. Questa potrebbe essere una condizione di dubbio.

Il collegamento con gli amici attraverso Instagram può creare dipendenza e ad un certo punto questo può far preoccupare i genitori, sopratutto quando il tempo speso diventa troppo e anche le bugie.

Innanzitutto la domanda è perchè parlo solo di spiare i telefoni dei bambini?

Perchè queste applicazioni sono stati disegnate proprio con questo scopo e cioè spiare gli smartphone dei ragazzi minorenni o dei dipendenti delle aziende sui telefoni aziendali(Con il loro esplicito consenso). Tutti gli altri usi sono illegali e ne sconsiglio la pratica, ovviamente io non posso sapere per cosa andrai ad usare il programma però ti invito a rispettare le leggi vigenti in italia.

Ma ritorniamo a noi e cioè su: Come spiare instagram su un’altro telefono?

E’ ben studiato e dimostrato che un eccessivo coinvolgimento nelle applicazioni dei social media può rendere difficile per il bambino concentrarsi sullo studio. I siti hanno catturato nel corso degli anni sempre di più l’attenzione dei bambini e ragazzi, quanti oramai non si dedicano più a giocare a pallone o ad uscire invece di stare sul divano col telefono in mano. Questo è il motivo per cui spiare online su Instagram è spesso necessario, sopratutto quando si parla di tutelare i nostri figli.

Non solo i bambini, a volte il vostro partner ti lascia anche con tensione e preoccupazione. Diventa addirittura impossibile trovare un’alternativa a tutto questo e si rimane impotenti. È vero che vi preoccupate per i vostri figli o i vostri cari e volete tenerli al sicuro da minacce esterne. Ma siccome non si sta sempre con loro, è difficile molte volte capire cosa ci nascondono.

Per questo è necessario sapere come spiare Instagram senza che se ne accorgano.

Come si installa l’applicazione?

Per tutti i motivi di cui ho parlato sopra, è essenziale spiare Instagram. Le applicazioni di hacking possono andare a tuo vantaggio, in quanto sarai in grado di tracciare le attività sospette in pochi secondi.

Per farlo basta installare un’app che andrai ad acquistare (Come uno dei servizi che ti ho citato sopra), questa dovrà essere installato sul cellulare della persona che vuoi monitorare. Successivamente dovrai inserire i tuoi dati di accesso alla piattaforma sull’app ed impostare la funzione “Nascondi dal dispositivo”.

Questo significa che l’applicazione scomparirà completamente dal cellulare della vittima che non si potrà accorgere di essere spiata e tu in pochi minuti avrai sotto controllo completo il cellulare e ovviamente anche l’applicazione di instagram.

La procedura per spiare un telefono può essere semplice ma anche complessa questo dipende da alcuni fattori ( Se è android o ios, se ha le ultime versioni del software, se è già rootato o ha il jailbreak, ecc.) Per saperne di più ti consiglio di leggere la recensione del programma che hai intenzione di acquistare e successivamente leggere le loro guide passo passo per l’installazione sullo smartphone.