Come sbloccare un iphone senza codice

Sono diverse le persone che non hanno la possibilità di utilizzare un iPhone lasciato nel cassetto per più tempo perché non ricordano il codice per sbloccare lo schermo.

In altri casi, invece, si è potuto accidentalmente inserire più volte un codice errato, mandando completamente in blocco il cellulare.

Infine, ci sono anche numerosi utenti che non riescono ad accedere al proprio iPhone, dal momento che si tratta di un dispositivo di seconda mano o di un telefono che presenta lo schermo rotto.

Per ovviare a tale tipo di problema esistono in rete diversi sistemi appositamente studiati per tale evenienza, consentendo così ai possessori di iPhone di avere uno smartphone funzionante. In tale ottica, risulta essere molto importante scegliere il software più adatto a questa mansione.

Come sbloccare un iPhone senza codice

Per sbloccare un iPhone senza codice è opportuno effettuare le giuste operazioni, in modo tale da non andare a peggiorare la situazione, cercando di risolvere il problema in maniera approssimativa.

Infatti, bisogna tener presente che i sistemi di blocco sono stati ideati con lo scopo di rendere inaccessibile il cellulare a coloro che non sono autorizzati, garantendo così la privacy del proprietario dell’iPhone.

Si evince facilmente, quindi, che non è semplice sbloccare un cellulare senza codice se non si utilizza un apposito software, cercando di impiegare solo programmi certificati, che non hanno alcuna possibilità di arrecare dei danni al sistema operativo dello smartphone di riferimento.

In definitiva, si può affermare che è consigliabile affidarsi ai migliori software presenti sul mercato, come l’infallibile Tenorshare 4uKey.

Come sbloccare un iPhone | Tenorshare 4uKey

recensione Tenorshare 4uKey

Quando si possiede un iPhone bloccato e non si ricorda il codice di accesso è opportuno affidarsi a un semplice programma presente sul web, piuttosto che portare il proprio dispositivo in un Apple Store, visto che quest’ultima operazione potrebbe aver bisogno di un dispendio economico considerevole.

Il software di riferimento per questa mansione è, senza ombra di dubbio, Tenorshare 4uKey, in quanto si tratta di un programma ricco di funzionalità, ma che allo stesso tempo risulta essere semplice e facile da utilizzare, offrendo così la possibilità a qualsiasi utente di agire personalmente senza l’ausilio di alcun tecnico specializzato.

Come funziona il programma?

Per avere accesso ai numerosi servizi offerti da Tenorshare 4uKey è obbligatorio scaricare e successivamente installare il software sul proprio computer, in maniera tale da poter usare il programma quando se ne ha la necessità.

Una volta ultimata tale operazione, il processo inerente allo sblocco dell’iPhone avviene tramite dei facile passaggi, illustrati nel migliore dei modi sulla schermata del computer in questione.

Naturalmente, per iniziare le operazioni è obbligatorio avere con sé il telefono da sbloccare, visto che quest’ultimo deve essere messo in collegamento con il PC attraverso un cavo USB.

Codice sblocco iphone: Come rimuoverlo con il software?

Come già accennato in precedenza, per utilizzare l’intuitivo programma per sbloccare il proprio iPhone senza codice è opportuno seguire in maniera meticolosa tutte le semplici operazioni.

Di seguito è possibile trovare nel dettaglio i passaggi da effettuare.

  • Passaggio 1: collegare l’iPhone al computer, tramite un cavo USB, dopo aver precedentemente scaricato e installato il software Tenorshare 4uKey.
  • Passaggio 2: il programma rileverà in maniera automatica il cellulare collegato e, di conseguenza, si potrà pigiare sul tasto Start.
  • Passaggio 3: terminata l’operazione inerente alla connessione dell’iPhone, il sistema chiederà di scaricare un pacchetto firmware. Selezionato il percorso desiderato si dovrà cliccare su Download.
  • Passaggio 4: scaricato il firmware sul computer si potrà finalmente iniziare l’operazione di sblocco iPhone vera e propria, facendo clic su Sblocca ora.
  • Passaggio 5: nel giro di pochi minuti si avrà la possibilità di avere uno smartphone completamente sbloccato, senza alcuna tipologia di passcode.

L’intero processo richiederà solo pochi minuti e se si seguirà alla lettera i passaggi appena illustrati il successo è assicurato.

Inoltre, è bene precisare che è di fondamentale importanza lasciare l’iPhone collegato al computer per tutta la durata della procedura, staccando quest’ultimo solo al termine dell’operazione.

Sbloccare l’iPhone con l’impronta digitale

sbloccare un iphone con impronta digitale

Grazie alle continue innovazioni tecnologiche, sono sempre più gli utenti che utilizzano come blocco del cellulare la propria impronta digitale, piuttosto che impiegare il più classico codice numerico o la ben nota sequenza.

Questa modalità arreca dei vantaggi sia dal punto di vista della praticità, sia da quello riguardante l’aumento della privacy, visto che in tal modo è più difficile che uno sconosciuto possa accedere al dispositivo.

È bene precisare che, a differenza di quello che pensano in molti, il software Tenorshare 4uKey non ha alcuna tipologia di problema a effettuare uno sblocco di un iPhone con impronta digitale, in quanto il sistema è stato studiato per andare a intervenire su qualunque blocco, che sia esso un pin, una sequenza, un passcode, un face ID o un’impronta digitale.

Quali iPhone è possibile sbloccare con questo software?

Il software in questione è in grado di supportare qualsiasi versione iOS se la modalità Trova il mio iPhone è disattivata, mentre bisogna fare delle precisazioni se quest’ultima è in funzione.

In particolare, per tutte le versioni antecedenti a iOS 10.2 inclusa, quando si procede alla rimozione del blocco viene causata la perdita dei dati presenti sul dispositivo.

Invece, se si tratta di un iPhone compreso tra i modelli che vanno da iOS 10.2 a 11.3, l’intero processo può avvenire senza alcuna perdita di dati.

Infine, per la rimozione del blocco di un dispositivo con una versione successiva o uguale a iOS 11.4 che ha la modalità Trova il mio iPhone attivata, è opportuno abilitare un’autentificazione a due fattori, nonché il passcode dello schermo; in tal caso, la procedura causerà la perdita dei dati.

iMyfone LockWiper: Un’alternativa per sbloccare un iPhone con la password

sbloccare un iphone iMyfone LockWiper

Il mercato di questo settore mette a disposizione numerosi programmi utili allo sblocco di un iPhone senza password, alcuni più validi e altri meno performanti.

Tra i primi rientra, senza ombra di dubbio, anche iMyfone LockWiper, che si pone come alternativa principale al programma precedentemente illustrato.

Infatti, tale software riesce facilmente a rimuovere varie tipologie di blocco per iPhone, non riscontrando particolari problemi durante il processo di riferimento. Inoltre, è opportuno segnalare che anche questo programma riesce a supportare buona parte dei modelli iOS presenti in commercio.

Come funziona il programma?

recensione imyfone

Il programma in questione è di facile utilizzo, permettendo così anche alle persone meno qualificate nel campo dell’informatica di operare in maniera semplice e funzionale. Infatti, il processo non si differenzia molto da quello riguardante Tenorshare 4uKey.

Nello specifico, per utilizzare iMyfone LockWiper bisogna avviare il software e selezionare la modalità di sblocco di interesse. Ultimata tale operazione, è necessario collegare il proprio iPhone al computer contenente il programma per avviare la procedura di sblocco. Infine, seguendo con attenzione tutte le dettagliate indicazioni presenti sullo schermo si ha la possibilità di ultimare il processo in pochi minuti e avere, di conseguenza, un dispositivo privo di qualsiasi blocco.

Differenze tra Ternoshare 4uKey e Imyfone Lockwiper

Bisogna, innanzitutto, sottolineare che entrambi i programmi solo altamente performanti e in grado di assicurare il risultato desiderato se si opera seguendo tutte le semplici direttive.

A ogni modo, è doveroso specificare che ci sono delle leggere differenze, riguardanti soprattutto la compatibilità con determinati modelli e con le impostazioni prefissate sull’iPhone di riferimento.

In particolare, a differenza di ciò che accade con Ternoshare 4uKey, Imyfone Lockwiper supporto solo i modelli che hanno lo sblocco del dispositivo attivato, anche se il sistema è compatibile con tutte le versioni di iOS.

Inoltre, è opportuno sottolineare che anche Imyfone Lockwiper agisce in maniera diversa in base alla versione di riferimento, visto che con i cellulari che vanno da iOS 10.2 a 11.4 si può effettuare lo sblocco senza la perdita di dati se Trova il mio iPhone è attivo, mentre con le versioni successive è necessario abilitare l’autenticazione a due fattori.

Come sbloccare un iPhone: Le domande più frequenti

Sbloccare iPhone 12 senza codice è possibile?

Lo sblocco di un iPhone 12 senza codice è possibile solo attraverso degli appositi programmi, se non si desidera spendere un quantitativo economico importante, portando il proprio cellulare in un Apple Store. I software di riferimento in tale campo sono Ternoshare 4uKey e Imyfone Lockwiper.

Come sbloccare un iPhone con l’impronta digitale?

Programmi come Ternoshare 4uKey e Imyfone Lockwiper sono in grado di agire su un cellulare che presenta qualsiasi tipologia di blocco e, di conseguenza, anche sull’iPhone che utilizza come codice di accesso l’impronta digitale.

È possibile accedere ad un iPhone senza il face id attivo?

Le continue innovazioni tecnologiche hanno permesso di avere a disposizione dei sofisticati software, come quello di Ternoshare 4uKey, capaci di supportare anche lo sblocco riguardante il face ID.

Quanto tempo ci vuole per sbloccare un dispositivo Apple?

Il tempo richiesto per effettuare uno sblocco di un Apple tramite un apposito programma è abbastanza breve, dal momento che una volta ultimate le procedure di avviamento del software di riferimento basteranno pochi minuti per avere un dispositivo privo di qualsiasi blocco.

Leave a Reply