Le 7 migliori app di localizzazione per iPhone che dovresti provare

Gli iPhone sono utilizzati da milioni di utenti in tutto il mondo. E, sorprendentemente, anche come uno dei marchi di smartphone più costosi, sono ugualmente popolari tra i bambini

. Il fatto che la società segua rigorosi standard di sicurezza rende difficile tenere traccia di questi telefoni in modo conveniente come i telefoni su altre piattaforme.

Ecco perché scegliere la migliore app tracker per iPhone è un compito scoraggiante. Non puoi semplicemente selezionare quello nell’elenco in alto dei risultati di ricerca. Devi esaminare ogni dettaglio dell’applicazione prima di spendere i tuoi soldi.

Per chi non lo sapesse, queste app sono per sicurezza. Tuttavia, ciò viola la privacy del telefono su cui è installato. Che tipo di ironia? Ma le persone devono fare tutto il possibile per garantire che i loro cari non siano in pericolo. Quando lasci i tuoi figli in ufficio, devi continuare a chiederti dove saranno. Devi assicurarti che siano a scuola e non durante le lezioni e le feste.

Allo stesso tempo, dovresti essere chiaro sulle intenzioni del tuo partner se noti messaggi sospetti o cambiamenti nel comportamento. Molte persone ignorano le letture e successivamente affrontano seri problemi. Molte situazioni, se implementate in precedenza, possono essere prevenute dall’aumentare e aumentare la rischiosità. Puoi sorprendere i tuoi dipendenti che incontrano un concorrente localizzando il tuo telefono. Non lasciare che i privilegi che dai agli altri tornino e ti facciano del male. Ecco perché le app per iPhone sono così popolari.

Come usare spyware per iPhone?

come geolocalizzare un telefono iphone

Prima di discutere delle migliori app di tracciamento per iPhone, scopriamo come funzionano queste soluzioni di sicurezza.

Poiché gli iPhone sono dotati di funzionalità di alta sicurezza, le applicazioni devono essere sufficientemente potenti per ricevere dati da questi dispositivi. Tuttavia, è necessario accedere agli iPhone per modificare alcune impostazioni prima di utilizzare le app di monitoraggio.

In genere, queste applicazioni offrono due soluzioni. Uno è una soluzione di jailbreak e l’altro è una soluzione senza jailbreak.

In caso di risoluzione del problema di jailbreak, è necessario accedere al dispositivo e eseguire il jailbreak del telefono prima di iniziare l’installazione. È facile seguire i passaggi e può essere trovato con una semplice ricerca su Google. Non devi pagare nulla per effettuare il jailbreak del tuo iPhone. Fatto ciò, è possibile utilizzare il sito Web dell’applicazione per scaricare il software sul telefono di destinazione. È inoltre necessario creare un account e iscriversi al piano proposto.

Il sito avrà tutti i dettagli e i suggerimenti per aiutarti con un’installazione completa. Puoi anche trovare video correlati sui siti di installazione dell’app. È possibile lasciare l’applicazione in modalità invisibile. Dopo aver seguito ogni passaggio chiaramente, puoi utilizzare le credenziali di accesso dell’account appena creato per testare la dashboard. Questo può essere visualizzato tramite il tuo dispositivo personale.

Puoi accedere al tuo pannello in qualsiasi momento e controllare i registri dei dati. Non devi più andare su iPhone. Alcune app offrono anche la disinstallazione remota. Pertanto, quando è necessario interrompere il monitoraggio di un dispositivo, è possibile disinstallare l’applicazione in remoto tramite il pannello di controllo.

Se desideri scegliere un non jailbreak, assicurati che il servizio di backup iCloud sia attivato sul dispositivo di destinazione. Inoltre, se sono abilitati due fattori di sicurezza, assicurarsi di disabilitarli. In questo caso, non è necessario installare l’applicazione sull’iPhone di destinazione.

Al contrario, hai solo bisogno delle credenziali di iCloud quando crei un account sul sito web dell’app. Quando crei un account, ti verranno richieste le credenziali di iCloud. Tutto quello che devi fare è fornire queste informazioni. Una volta completato e pagato l’abbonamento, è possibile iniziare immediatamente il monitoraggio. Assicurarsi che il dispositivo di destinazione rimanga connesso a Internet.

L’intero processo non richiede più di qualche minuto. Inoltre, non sono necessarie ulteriori competenze per installare e configurare l’applicazione. È semplice e ogni istruzione è chiaramente menzionata sul sito Web dell’app.

Quali sono le migliori app tracker per iPhone?

localizzare un iphone

Come accennato in precedenza, trovare la migliore app tracker per iPhone non è facile. Ci vuole molta pazienza e le tue capacità di screening. Una volta perfezionato il software, le cose diventano più facili. Le attività di installazione e monitoraggio successive non richiedono conoscenze speciali. Ciò che richiede la maggior parte del tempo è trovare l’app migliore.

Ecco perché abbiamo cercato di renderlo conveniente per te. L’elenco seguente contiene le applicazioni consigliate da migliaia e milioni di utenti in tutto il mondo. Quindi, puoi anche fidarti di queste app affidabili e scegliere quella che si adatta alle tue esigenze e al tuo budget.

MSPY

mspy

Ci sono utenti che preferiscono mantenere basso il budget. Tuttavia, assicurati di poter ottenere molte funzionalità che possono fare molto per raggiungere i loro obiettivi. MSPY è una combinazione di funzionalità standard e avanzate. Quindi, puoi controllare i registri delle chiamate, i messaggi, i siti Web dei social media, i messaggi istantanei, la posizione in tempo reale, la cronologia delle posizioni, ecc. Inoltre, puoi anche utilizzare funzionalità come geofence, keylogger e alcuni altri.

L’app non supporta alcuna soluzione di jailbreak insieme alla soluzione di jailbreak. Per utilizzare tutte le possibili funzioni fornite da MSPY, devi effettuare il jailbreak dell’iPhone che desideri monitorare.

L’azienda offre un servizio 24/7. Pertanto, puoi aspettarti una risposta rapida in qualsiasi momento. Ci sono molte ottime recensioni là fuori, grazie al team tecnico che si impegna ulteriormente nel concedere autorizzazioni agli utenti. In alternativa, puoi utilizzare una versione di prova gratuita di 7 giorni per utilizzare l’app gratuitamente prima di iscriverti a un piano.

Flexispy

Flexispy

Vuoi davvero esplorare tutte le possibilità, non importa quanto costa? Se la risposta è sì, dovresti scegliere FlexiSPY. Questa applicazione è progettata per soddisfare tutte le aspettative degli utenti in merito alle prestazioni dello spyware. Non è solo uno spyware per iPhone, ma supporta anche Android, PC Windows e MAC.

A proposito di funzionalità, è possibile utilizzare funzionalità standard e avanzate integrate in un’unica applicazione. Puoi esplorare l’esperienza di monitoraggio più potente. E questo è possibile solo con FlexiSPY. Innanzitutto, è un’applicazione affidabile che offre 24 ore di supporto tecnico. Puoi contattare il team quando necessario.

Non solo, puoi provare l’app gratuitamente per le prime 24 ore. Suggerimento molto intuitivo e una delle migliori app di localizzazione per iPhone. Puoi controllare la posizione in tempo reale, la cronologia delle posizioni e anche impostare il bordo virtuale per il telefono di destinazione.

Spyera

Spyera

Anche questa è un’app avanzata. Con molte fantastiche funzionalità, l’app è una delle migliori app di tracciamento per iPhone. Fornisce posizione dal vivo, cronologia delle posizioni e funzione di geofencing. Inoltre, è possibile registrare chiamate e dintorni, controllare messaggi istantanei, messaggi di testo ed e-mail, cercare file multimediali e cosa no. Offre una funzione di keylogger per leggere tutti i messaggi digitati e non inviati.

Per utilizzare l’app su iPhone, devi effettuare il jailbreak del tuo dispositivo. In questo modo è possibile utilizzare l’intero elenco di funzionalità offerte da Spyera.

Spyzie

Spyzie

Non troppo avanzato, ma abbastanza buono per la verifica diretta. È appositamente progettato per i genitori che vogliono tenere d’occhio qualsiasi attività che possa rappresentare un pericolo per i loro figli. Bella interfaccia con funzionalità come posizione in tempo reale, cronologia delle posizioni, registri delle chiamate, messaggi e altri dettagli, questa app merita di rimanere nella lista. Questa è un’opzione affidabile.

iKeyMonitor

Un altro nome nell’elenco. Questa app è molto semplice da installare e non va storto, attirando l’attenzione degli utenti. Tutto grazie al suo elenco di funzioni utili. Una combinazione di strumenti standard e avanzati per un monitoraggio facile e conveniente.

Puoi controllare la posizione in tempo reale, impostare geofence, registrare le chiamate, registrare l’ambiente circostante, visualizzare i messaggi di chat, controllare le e-mail e molto altro.

GuestSpy

La maggior parte delle applicazioni disponibili oggi supporta i modelli e le versioni più recenti o meno vecchi di iPhone. Ciò rende difficile monitorare i modelli più vecchi. Tuttavia, esiste una soluzione che ti semplificherà, GuestSpy. Puoi seguire iPhone 2G, 3G o qualsiasi altra versione precedente.

Con l’app, puoi registrare chiamate, registrare quartieri, controllare la posizione in tempo reale, visualizzare messaggi, messaggi istantanei e altro. Anche il prezzo dell’abbonamento è decente.

Conclusione

Se sei preoccupato di tenere traccia degli iPhone, mantieni la tensione da parte. Queste applicazioni sono molto affidabili e non interferiranno con i tuoi registri di dati. Sono conservati solo per il tuo accesso. Essendo sicure, queste applicazioni sono utilizzate da utenti di tutto il mondo.

Queste sono le migliori app di tracciamento per iPhone che ti consentono di localizzare l’iPhone di destinazione in tempo reale, oltre a molte altre attività di monitoraggio. Sentiti libero di controllare maggiori dettagli su queste app sul loro sito Web specifico e prendere una decisione informata.