HoverWatch: Recensione e Prezzi

In america è uno dei più popolari programmi per spiare uno smartphone, e anche in italia sta riscuotendo molto successo, ovviamente sto parlando di HoverWatch.

Se stai cercando uno dei migliori programmi per spiare uno smartphone, ecco questo è uno di loro insieme a FlexiSpy.

In quest’articolo recensisco proprio questo programma e analizzo tutte le sue funzioni, in modo da capire se vale la pena acquistarlo, rispetto alle funzioni che offre.

Inizio col dire che in italia è arrivato da qualche anno, mentre in america esiste già da molto tempo. Ma non ti preoccupare offre lo stesso servizio in tutti i paesi, senza nessuna esclusione.

Quindi se lo acquisti sul sito italiano o sul sito inglese non cambia nulla, l’unica cosa che cambia è la lingua.

Ma senza perdere altro tempo in chiacchiere…

Iniziamo.

Recensione Hoverwatch

Hover Watch è un software spia che si installa sul cellulare della vittima per spiarlo e controllare il suo smartphone.

La sua forza è nelle funzioni offerte e nel prezzo, perchè offre una miriade di diverse funzioni ad un prezzo davvero imbattibile. (In realtà i prezzi sono 3, ma di questo ne parlerò dopo)

Inizio subito con il parlarti delle migliori funzioni che offre questo programma:

  1. Controllare Messaggi
  2. Controllare e Registrare le chiamate
  3. Accesso ad Instagram, Facebook, Whatsapp, Viber, Snapchat,ecc.
  4. Screenshot
  5. Spiare la fotocamera frontale
  6. Salvare le chat
  7. Controllare la cronologia
  8. Posizione gps in tempo reale

Insomma grazie a questo software avrai accesso praticamente al cellulare dell’altra persona senza averlo tra le mani.

Queste sono solo alcune delle funzioni che mette a disposizione il programma (Le più importanti secondo me).

Dopo ti parlerò nel dettaglio di alcune di queste funzioni in modo tale che potrai capire se ti interessano o se non fanno a caso tuo. Anche perchè la particolarità di questo programma è che mette a disposizione tutte le funzione allo stesso prezzo.

Cosa posso spiare con Hoverwatch?

Ed arriviamo al punto forte di quest’articolo, dove ti spiego cosa puoi spiare e in che modo sul cellulare della vittima.

Prima ti ho dato un’infarinatura generale do ve ti dicevo quali erano le migliori funzioni che offre hoverwatch secondo il mio personale parere, ora voglio riprenderle in mano e spiegarle passo dopo passo.

Inizio con una funzione davvero scontata, che però è sempre utile:

Spiare Chiamate e Messaggi

Questa funzione esiste praticamente in tutti i software per monitorare telefoni, infatti è diciamo quella più essenziale.

Perchè parliamoci chiaro quante volte è successo che volevamo sapere di cosa stesse parlando a telefono una determinata persona o mentre messaggiava.

Grazie ad hoverwatch potrai saperlo, e anche registrare le chiamate o salvare i messaggi che più ti interessano in modo da averli salvati sul tuo pc e sempre a portata di mano.

In più oltre ad ascoltare l’audio delle chiamate puoi sapere anche la posizione di dove sta chiamando tramite la geolocalizzazione.

Capisco benissimo che molte volte diventa complicato stare sempre connessi sul pannello di controllo di HoverWatch per ascoltare tutte le chiamate in entrata o in arrivo, infatti il programma ci viene incontro aiutandoci con questo problema.

La prima cosa che permette di fare è avere un elenco sempre aggiornato del registro chiamate della persona alla quale stiamo spiando il telefono, in modo tale da sapere sempre se le chiamate perse,ricevute e inviate.

Inoltre se però vuoi anche sentire di cosa parlano ti basta attivare la funzione “Registra Chiamate”. in questo modo ogni chiamata che viene effettuata e/o ricevuta viene registrata dall’applicazione.

Così potrai ascoltare le conversazioni comodamente a casa e quando hai tempo.

Spiare Facebook, Whatsapp, Viber e Snapchat

Appena dopo che avrai installato l’app hoverwatch sul cellulare della vittima il gioco è fatto, avrai accesso a praticamente tutto il telefono, avrai a tua disposizione tutte le funzioni che potrebbero servirti a portata di click.

La differenza più grande rispetto agli altri programmi è che non potrai spiare tutte le applicazioni esistenti sul telefono, però avrai accesso a quelle più importanti.

Insomma come: Facebook, Whatsapp, Viber, Snapachat, ecc.

E potrai accedere alle app ed avere accesso a tutte le conversazioni presenti su queste. Inoltre potrai anche salvarle sul tuo pc/smartphone, in questo modo se la persona che monitori decide di cancellare una chat tu ne avrai sempre l’accesso sul tuo computer siccome l’avrai salvata e solo a te sarà visibile.

Whatsapp e Facebook sono 2 delle applicazioni più usate per messaggiare oltre ai normali messaggi. Insomma se vuoi scoprire qualcosa riguardante la persona spiata, lo scoprirai sicuramente tramite una di queste applicazioni. Altrimenti puoi anche spiare instagram e leggere tutti i messaggi e le foto che si sono inviati sopra l’app.

Avrai il pieno accesso a queste applicazioni e potrai consultarle e leggere le chat ogni volta che vorrai.

Foto e Screenshoot

Questa è una di quelle funzione che può essere davvero utile.

Se attivi questa funzione ogni volta che la persona sbloccherà il telefono, verrà scattata una foto e ti verrà inviata direttamente sulla dashboard.

Insomma questo significa che avrai una foto ogni volta che la persona che monitori sblocca il telefono.

Questa funzione può essere molto utile per sapere anche dove sta, infatti grazie a queste foto potrete vedere se è assieme a qualcuno o se è in qualche posto diverso da quello che vi ha detto.

Insomma una vera app spia, che ti permette di capire anche con chi e dove è la persona in questione.

Alla fine se vogliamo essere proprio puntigliosi, questa funzione serve solo a vedere se la persona che stai spiando sta con qualcuno o sta facendo qualcosa di particolare, perchè se vuoi sapere la posizione basta che attivi il gps e ti sarà notificata la posizione in tempo reale della persona che stai spiando.

Parliamo proprio di questo…

Come localizzare un cellulare con Hover Watch

E come poteva mancare una delle migliori funzionai esistenti e sopratutto la più famosa: Localizzare uno smartphone.

Grazie a questa funzione potrai sapere in qualunque momento dov’è il cellulare che stai controllando, ed inoltre puoi anche tracciare un percorso dei movimenti eseguiti e sapere dove si è spostato per tutto il giorno.

Insomma avrai accesso ad un mappa completa con tutti gli spostamenti che ha fatto durante la giornata.

Per funzionare deve essere attivo sul cellulare almeno una di queste 3 impostazioni (Gps, wi-fi o connessione dati).

Come puoi ben intuire ormai tutti siamo sempre connessi ad internet tramite una rete wi-fi di casa, ma se invece siamo in giro nel maggior parte dei casi attiviamo la connessione dati.

Mentre il gps non è una funzione che viene usata molto, infatti è molto probabile che sarà quasi sempre scollegato.

Ma questo non è un problema. Anche se sul cellulare della vittima che stai spiando è scollegato il gps ma ha attivo il wi-fi o una connessione dati, riuscirai sempre a vedere la sua posizione in tempo reale e localizzarlo.

Ovviamente la precisione del wi-fi non è come quella del gps, per cui è possibile che ti dia un’errore di qualche metro.

Insomma in ogni caso potrai sempre sapere dov’è e cosa sta facendo la persona monitorata.

Scoprire le Note ed il Calendario (To do list)

Eh si, per concludere in bellezza ti dico che potrai anche accedere alle note e tutte le informazioni che l’utente salva sul proprio telefono: Note, Calendario, Google Calendar, To do list, ecc..

Grazie a questa app potrai anche controllare cosa ha in programma la persona e quali sono le cose che salva nelle note o nel calendario.

Insomma se ha un’appuntamento salvato sul calendario, lo scoprirai subito senza dover smanettare.

E questo vale lo stesso se ha segnato qualcosa di importante nelle note, come il numero di una persona o un contatto/indirizzo.

Inoltre potrai anche accedere alla To do list ( l’elenco della attività da fare), se la persona in questione ha un’elenco di attività da svolgere molto probabilmente avrà un’app per creare delle liste con tutte le attività che deve finire entro un determinato l’asso di tempo.

Ecco grazie ad Hover Watch potrai scoprire queste attività in men che non si dica.

Come controllare la cronologia del browser internet

Puoi anche spiare la cronologia del browser internet in qualunque momento e sapere quale sono i siti che naviga e dove va.

Può sembrare una sciocchezza, ma tramite la cronologia del browser potrai conoscere tantissime cose che non ti aspetteresti mai. Non hai idea di quante ricerche e su quanti siti andiamo quando apriamo il nostro amato Google Chrome /Safari/Mozilla ecc..

Se stai monitorando tuo figlio, tramite la cronologia di internet potrai venire a scoprire tantissime cose. Come ad esempio se ha iniziato a fumare è molto probabile che cerchi qualcosa inerente al fumo su internet, ed in questo modo potrai iniziare a raccogliere prove e capire cosa sta accadendo.

Ma in ogni caso è anche un’ottimo stratagemma per capire se i tuoi dipendenti lavorano sempre o si prendono più pause del previsto. (Tendo a ricordare che per installarlo sul cellulare aziendale dei dipendenti devi avere un loro consenso, altrimenti sfoci nella completa illegalità)

Grazie a questa funzione potrai sapere che ricerche fanno i tuoi dipendenti durante l’orario di lavoro e quanto tempo passano su internet. Questo è anche un’ottima soluzione per riuscire ad eliminare il “marcio” dalla tua azienda e cercare di tenere solo quelli che si impegnano davvero senza perdere tempo in cose extra-lavoro.

Come rendere invisibile l’app spia sul cellulare della vittima

Si è tutto bello, ma se la persona si accorge dell’applicazione spia?

Ecco, ed anche qui hoverwatch ci salva il “culo”. Dopo che avrai installato l’app sul telefono ti chiederà se vuoi nasconderla e renderla invisibile, tu ovviamente dovrai spuntare quella opzione e salvare le impostazioni.

In questo modo appena avrai finito con l’installazione l’app scomparirà dal menù e dalla home del telefono, così da non essere più visibile.

Come nascondere un’applicazione spia sul telefono

Per essere chiari HoverWatch non scomparirà davvero al 100%, ma rimarrà nel cellulare sotto la voce “Processi” nelle impostazione del telefono. Ma nessun utente riuscirà ad accorgersi di essere spiato, perchè è nascosto davvero bene ed in ogni caso solo un’utente davvero esperto di android/ios può avere qualche sospetto se vede un “processo” chiamato con un nome strano.

Mentre per tutte le altre persone puoi stare tranquillo che è praticamente impossibile che riescano a scoprire di essere controllati a distanza.

Come installare HoverWatch e Spiare un telefono?

Installare un programma per spiare uno smarthone è davvero semplice ti basta seguire questi pochi passaggi ed il gioco è fatto:

  1. Acquistare HoverWatch
  2. Scaricare l’applicazione
  3. Installarla sul cellulare della vittima
  4. Configurarla
  5. Ed il gioco è fatto

La prima cosa da fare è ovviamente acquistare una delle 3 opzioni che offre (Se dovrai monitorare il dispositivo ios o android di una sola persona, allora ti conviene scegliere la 1 opzione, quella più conveniente!)

Successivamente dopo l’acquisto potrai entrare nel pannello di controllo di HoverWatch Online e potrai scaricare un’applicazione che dovrai successivamente installare sul telefono della vittima.

Per installarla sul telefono ti basta averlo per pochi minuti, collegarlo al pc in modo tale da poter passare l’applicazione sul cellulare e poterla installare.

(Ti ricordo che prima di installarla dovrai andare in impostazione>sicurezza>Fonti sconosciute e abilitare questa funzione, in modo tale che puoi installare qualunque applicazione che non provenga ufficialmente dal playstore).

Una volta che avrai installato l’app ti basta aprirla e inserire gli stessi dati che hai inserito prima per registrarti sul sito, ed il gioco è fatto.

L’ultima cosa che ti dirà l’app è se vuoi nasconderla definitivamente, ovviamente dovrai spuntare quella casella in modo tale che scompaia e non è più visibile.

Poi ti basta collegarti dal computer o dal cellulare alla pannello di controllo con i tuoi dati di accesso e  da li avrai accesso al cellulare della vittima che stai controllando.

Prezzi HoverWatch

Prezzi Hoverwatch:

A differenza di tantissimi altri programmi per spiare, questo ha un’offerta davvero allettante e un pacchetto completo.

Tutti gli altri programmi dividono tutte le funzioni in 2 o 3 diverse offerte, in modo tale che se vuoi avere accesso a tutte le funzioni dovrai sborsare più soldi.

Invece in questo caso la situazione cambia, siccome non esistono pacchetti in base alle funzioni. Per cui questo significa che se acquisterai il pacchetto più economico o quello più costoso le funzioni che hai a disposizione saranno le stesse.

Insomma allora cosa cambia?

Semplice, il numero di dispositivi che puoi spiare.

Se stai pensando di spiare un solo dispositivo android o ios, ti conviene acquistare il primo piano. In questo modo avrai accesso a tutte le funzioni ad un prezzo davvero imbattibile.

Invece se sei il proprietario di un’azienda e vuoi monitorare i tuoi dipendenti (Con il loro consenso), ti conviene scegliere il piano da 25 dispositivi, così che potrai installare e monitorare 25 cellulari diversi nello stesso momento.

Questa è davvero un’ottima caratteristica ed è uno dei pochi programmi che offre i pacchetti divisi in questo modo.

Ad esempio un’altra app per spiare come bibispy, non offre questa opzione ma in cambio ha degli altri pregi.

Faq – Le domande frequenti su Hoverwatch

Ho risposto alle domande frequenti sull’app spia hoverwatch.

Insomma questa era la recensione di Hover Watch, uno dei migliori software per spiare uno smartphone che riesce sempre ad offrire ottimi servizi ad un prezzo contenuto.

Spero che questa recensione ti sia stata d’aiuto, se hai dubbi o domanda o semplicemente vuoi lasciare un tuo parere puoi farlo qui sotto nei commenti.

Pros
  • Costo abbordabile
  • 1 solo piano con tutte le funzioni
  • Disponibile sia su Iphone che Android
  • Molte funzione diverse
  • Possibilità di acquistare singole funzioni
  • Ottimo pannello di controllo
Cons
  • La versione per controllare 25 dispositivi  diversi ha un prezzo di 6€ l'uno
  • Non installabile su dispositivi di 10 anni fa
Review Overview
Prezzo
Funzioni
Facilità nel' installazione
SUMMARY

L'app per spiare smartphones Hoverwatch è una delle più famose e conosciute insieme a Mspy che si contengono il mercato globale. Ha una miriade di funzioni diverse che vanno dalle più banli come leggere i messaggi su whatsapp o messenger fino ad arrivare a funzioni che ti permettono di ascoltare in tempo reale l'audio del dispositivo che stai monitorando.

4.5