Come Spiare Whatsapp

Se sei arrivato su questo articolo perchè vuoi spiare le chat di whatsapp di un telefono, allora hai scelto l’articolo giusto.

Inizio subito con il dirti che spiare whatsapp è possibile!

Prima di addentrarmi nel discorso però voglio parlarti di perchè è nata questa esigenza e come mai è possibile controllare i messaggi senza che il proprietario del telefono se ne accorga.

WhatsApp è una delle più popolari applicazioni di condivisione di messaggi istantanei disponibili per dispositivi mobili con i sistemi operativi Android e iOS. Scaricare questa applicazione è un’operazione completamente gratuita ed infatti è proprio per questo che è diventata la più grande app di messaggistica dell’occidente.

Prima di iniziare con l’articolo ecco una tabella con le migliori app per spiare chat whatsapp:

🥇L’app Migliore per SPIARE Whatsapp👉 Acquista ORA Mspy
🥈Quella che ti consigliamo noi👉 Acquista EYEZY -30%
🥉Un’alternativaFlexispy
Spiare Whatsapp

Come sai su quest’app puoi condividere foto, video, messaggi, audio vocali, quindi se riuscirai a spiare conversazione whatsapp di un’altra persona, potrai accedere a tutto quello che si dice con gli altri.

Spiare Whatsapp

Spiare Whatsapp

A causa della necessità dei genitori, di sapere cosa i loro figli minorenni stiano facendo su whatsapp o altre applicazioni, hanno portato alla nascita di molte aziende che sviluppano applicazioni di monitoraggio che permettono di spiare WhatsApp di un’altro numero.

L’uso intensivo dei social network sugli smartphone ha portato molte relazioni a perdere nella cosa più importante cioè la fiducia e nel diventare paranoici.

Molte persone dubitano della sincerità del loro partner, sia perché passano molto tempo davanti al loro dispositivo mobile o al PC.

Quindi vogliono essere in grado di avere il controllo sul telefono della persone che vogliono spiare, così da monitorare le loro attività su siti social come WhatsApp. Chiamate, messaggi istantanei, conversazioni di gruppo e file multimediali condivisi (audio, video e foto) possono essere controllati tramite una semplice applicazione da installare (Esistono molte alternative ma hanno tutte un costo mensile/annuale).

Acquista ora mspy, per avere subito uno sconto del 30%.

Per saperne di più su ciò che il vostro partner fa sul suo telefono cellulare per tutto il giorno, è necessario utilizzare applicazioni che consentono di tenere d’occhio le attività sui social network, applicazioni di messaggistica istantanea, ecc. Se sentite che vostro figlio sta mentendo o nascondendo qualcosa e non vuole dirvelo, allora potete usare un’applicazione di spionaggio, e così in pochi minuti saprete tutto quello che nasconde sul telefono, e sopratutto quello che scrive agli amici.

Voglio specificare che questi programmi sono destinati esclusivamente se vuoi monitorare tuo figlio minorenne o se sei un datore di lavoro e vuoi monitorare i tuoi dipendenti tramite il telefono aziendale, con il loro consenso esplicito. Tutti gli altri casi sono vietati, e non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso che ne fate.

Puoi anche leggere il nostro articolo per scoprire la recensione approfondita delle migliori app per spiare whatsapp.

Chiarito questo punto andiamo al succo della discussione.

Come Spiare Whatsapp

Come Spiare Whatsapp

Per spiare whatsapp di un’altro numero hai bisogno di un’applicazione da installare sul telefono che vuoi monitorare.

Come applicazioni ne esistono davvero tante, ma solo alcune sono davvero ottime e offrono una buona assistenza e sopratutto ottimi servizi.

Qui ti rimando alle mie recensioni delle migliori app spia per smartphone:

#1 Mspy | LA MIGLIORE APP SPIA!

Questa secondo noi è la migliore App SPIA sul mercato!
Ha tutte le funzioni di cui hai bisogno (Inclusa quella per Spiare Whatsapp o Tinder) per monitorare un telefono a distanza, sopratutto ha un costo mensile abbastanza abbordabile per tutte le tasche.

Quello che ho da dire su quest’app la trovi nella recensione completa, però come ho già scritto sopra secondo me è la migliore sul mercato per alcuni motivi:

  • Ti permette di spiare tutti i social network: Facebook,Instagram,Snapchat,Messenger
  • Puoi controllare tutte le app di messaggi: Whatsapp, Viber, Skype,Telegram
  • Puoi controllare anche i messaggi normali
  • Puoi intercettare le chiamate
  • Puoi localizzare il telefono tramite il gps in tempo reale
  • Ha un costo onesto per le funzioni che offre
  • Puoi leggere i messaggi sulle app di incontri come: Tinder
  • E tantissime altre funzioni

Insomma secondo me questa è la migliore app per spiare whatsapp, qjuindi è per questo che te la consiglio. Inoltre ha tantissime funzioni che altre app non hanno, ovviamente è a pagamento, ma ci tengo a ribadire che non esistono applicazioni del genere gratuite, e se trovi online alcune applicazioni gratuite significa che sono delle truffe. (Provale a tuo rischio e pericolo)

Se vuoi acquistarla trovi il bottone dell’acquisto qui sopra, altrimenti se questa applicazione non ti convince per qualche motivazione, puoi continuare a leggere l’articolo e vedere la seconda app per spiare whatsapp di un’altra persona, che ti consiglio.


Spia Whatsapp grazie ad eyeZy

eyeZy, è un’altro software spia che consente di spiare WhatsApp.

Ma non solo, infatti questo programma permette di controllare tutte le attività sui social network, di leggere i messaggi di testo e gli SMS, di ascoltare le telefonate e di tenere traccia della posizione GPS. Insomma, eyeZy ti permette di controllare tutte le attività della persona spiata.

Per utilizzare eyeZy, basta registrarsi sul sito ufficiale e acquistare un pacchetto di licenza. Dopodiché bisogna scaricare l’applicazione sul telefono della persona da spiare e attivarla.

A questo punto, sarà possibile accedere alle funzioni del software spia da qualsiasi dispositivo, anche da remoto.

Perchè acquistare eyeZy?

eyeZy è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo le attività dei propri figli o dei propri dipendenti. Grazie a questo software spia, infatti, è possibile sapere sempre cosa stanno facendo, dove si trovano e con chi stanno parlando.

Qual’è la differenza tra eyeZy e le altre app per spiare whatsapp?

eyeZy è l’unica app per spiare WhatsApp che consente di catturare e salvare i tasti premuti sulla tastiera del telefono (Comprese tutte le password), di registrare le chiamate e di tenere traccia della posizione GPS in tempo reale. Inoltre, eyeZy è una delle pochissime app che funziona sia su Android Che iphone e ti permette di spiare WhatsApp anche se l’iphone non è jailbroken. Cosa significa jailbroken? Jailbroken significa che l’iphone è stato modificato per consentire l’installazione di app non autorizzate da Apple.

Quindi la puoi installare anche senza dover fare il jeilbreak sull’iphone.

Quindi eyeZy è un software spia eccellente, che offre una vasta gamma di funzioni e chepermette di spiare WhatsApp inmodo completo e sicuro.L’interfaccia èsemplice dautilizzare e il prezzo èmolto competitivo. Consiglio vivamente eyeZy a tutti coloroche desiderano tenere sotto controllo le attivitàdella persona spiata.

Quali sono le funzioni migliori di eyeZy?

Le funzioni migliori di eyeZy sono la cattura dei tasti premuti, la registrazione delle chiamate, sapere della posizione GPS in tempo reale, il registratore di chiamate, la cattura dei messaggi normali ed anche dei messaggi eliminati, delle email, dei contatti, delle chiamate e il poter vedere messaggi foto e video su tutti i social network come (Facebook,twitter,messenger,instagram,tik tok,telegram,whatsapp ecc..).

App per spiare whatsapp – Flexispy #3

Anche questa è un’ottima scelta se stai cercando un’app per spiare whatsapp o uno smartphone in generale!


Queste due aziende hanno sviluppato un’app invisibile da installare sul telefono sul quale vuoi spiare whatsapp, ed in pochi minuti dopo averla installata potrai accedere a tutte le chat che sono presenti sul telefono e leggere i messaggi che si inviano in tempo reale.

Inoltre ti ricordo che sottoscrivendo un’abbonamento con queste app potrai accedere non solo a whatsapp, ma anche a tantissimi altri servizi come:

  • Monitorare facebook, messenger, spiare instagram
  • Accedere ai messaggi normali
  • Registrare le chiamate
  • Controllare la posizione del telefono tramite il gps
  • Accedere ad app di incontri online
  • E tanto altro.

Quindi il prezzo che hanno è giustificato dalla quantità assurda di app che potrai controllare ogni giorno e leggere le chat senza che l’utente del telefono se ne accorga.

Come installare l’app sul telefono per monitorarlo?

Per installare l’app dipende molto dal servizio che scegli e sopratutto dal telefono che vuoi monitorare, infatti esistono due procedimenti diversi in base al sistema operativo del telefono (Android, Apple).

Se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di scegliere tra uno dei due programma che ti ho consigliato sopra, e leggere la loro recensione così da capire passo dopo passo come installarli sul telefono.

Semplificando al massimo, la procedura è davvero semplice ti basta avere tra le mani il telefono da monitorare per alcuni minuti.

Scaricare l’app dal sito ufficiale dopo aver acquistato il piano che più si addice alle tue esigenze e installarla sul telefono sul quale vuoi spiare whatsapp.

Successivamente ti basta aprire l’app inserire gli stessi dati del tuo account, ed il gioco è fatto appena finirai la procedura guidata dell’app (Dura meno di 1 minuto), l’app si renderà in automatico invisibile, così da non essere scoperta dal proprietario del telefono.

Come spiare Whatsapp Gratis?

come spiare le chat di whatsapp

Sfortunatamente non è possibile spiare whatsapp gratis, prima era possibile farlo tramite whatsapp direttamente dal pc, ma ormai da molti anni a questa parte non è più possibile farlo.

Quindi l’unica opzione a tua disposizione è scegliere tra uno dei due programmi che secondo me sono i migliori in circolazione per qualità prezzo: Mspy (La migliore secondo noi) altrimenti un’alternativa a quest’app spia è Flexispy .

La procedura per iniziare a monitorare le chat di whatsapp non è difficile, però dovrai avere accesso al telefono della persona per qualche minuto per completare gli ultimi passaggi.

Alcune persone che non riuscivano ad avere il telefono della persona si sono architettate il metodo perfetto per installare l’app spia.

Hanno acquistato un nuovo telefono da regalare alla vittima e prima di consegnarglielo, hanno installato l’app, così da non destare sospetti e sopratutto avere sin da subito l’app spia installata sul telefono. Cavolo, se non è geniale questo, cosa lo è allora?

Spiare whatsapp senza il telefono della vittima?

Non è possibile spiare whatsapp se non hai il telefono della vittima tra le mani (Esiste un metodo e funziona solo con iphone che te ne parlerò tra poco), devi averlo almeno per 5 minuti per poter installare una della app spia che esistono sul mercato.

Successivamente che avrai installato l’applicazione, potrai monitorarlo dovunque vorrai e non dovrai più riaverlo tra le mani, basta che ti colleghi alla piattaforma del software, e da li potrai avere accesso a tutte le info (Tra poco ti consiglio uno dei migliori software in commercio per fare questo).

Se invece vuoi monitorare un iphone e non vuoi effettuare il jailbreak, allora puoi farlo anche a distanza però devi conoscere i dati di accesso all’account icloud, in questo modo potrai installare l’applicazione a distanza.

Siccome però la procedura d’installazione di quest’app può essere problematica esistono app spia, che offrono anche dei servizi d’installazione ad un prezzo extra.

Come ad esempio su Mspy, è possibile assumere l’assistenza del programma per fare il lavoro al posto tuo, ti absta contattarli e loro installeranno l’app sul telefono che vuoi spiare, ovviamente questo ha un costo però ne vale la pena, perchè ti andrà a levare molto lavoro e sopratutto fatica, perchè molte volte nascono problemi che sono stupidi ma allo stesso tempo complicati da risolvere, quindi in questo modo fai fare il lavoro a delle persone competenti che lo fanno praticamente ogni giorno.

Spiare whatsapp dal pc

spiare whatsapp di unaltra persona

Come ti ho parlato poco prima ti consiglio di installare una della app spia che abbiamo recensito nel nostro blog, che ti permetteranno proprio di fare questa cosa e cioè spiare whatsapp dal pc.

In poche parole potrai accedere a tutto dal pc in pochissimi secondi e vedere tutti i messaggi, le foto i video che la persona che stai monitorando si scambiata.

La cosa più bella è che se anche la persona dopo che ha ricevuto un messaggio decide di cancellarlo, tu puoi sempre accedervi perchè questo messaggio viene salvato sul tuo computer, quindi anche se lo elimina tu lo vedi in ogni caso.

Insomma questo è il miglior metodo e il più affidabile per spiare whatsapp dal pc, e inoltre con questi software potrai monitorare tantissime altre cose, come la posizione, instagram, facebook, i messaggi e le chiamate normali,ecc.

Monitorare messaggi whatsapp

Come ti ho anticipato precedentemente, i metodi per monitorare i messaggi whatsapp oramai sono pochi e alcuni di questi sono molto costosi (Come assumere un hacker), ma altri sono più a affordabili per tutte le tasche (Ad esempio come il programma mspy di cui ti ho parlato prima o anche i keylogger).

Tramite questi software potrai monitorare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona e non solo.

Potrai anche monitorare le foto,video o le gif che si sono scambiati in chat, inoltre questo lo puoi fare anche con le chat di gruppo.

Insomma potrai davvero avere accesso al 100% alle chat di whatsapp senza che la persona se ne accorga minimamente.

Inoltre potrai anche intercettare le videochiamate o le chiamate vocali che vengono effettuate su questa piattaforma, permettendo non solo di conoscere cosa si scrivono in chat ma anche di sapere cosa si dicono in videochiamata.

Intercettare le conversazioni è possibile?

Praticamente non è possibile, perchè ci vorrebbero dei versi esperti per fare un lavoro del genere ed ovviamente il prezzo non sarebber per nulla basso, anzi andrebbe su cifre da capogiro.

Quindi se vuoi intercettare whatsapp come puoi fare?

Semplicemente, l’unico metodo è quello che ti ho citato prima, quindi installare un software sul telefono che vuoi controllare che ti mostrerà tutti i messaggi che quella persona si scambia.

In questo modo non dovrai fare nulla di super complicato, ma solo installare il software sullo smartphone della persona ed il gioco è fatto!

Ovviamente questa procedura richiede qualche minuto, quindi ti consiglio di prendere con una scusa il telefono così da avere tutto il tempo per farlo.

Altrimenti c’è l’altro metodo che puoi utilizzare per intercettare i messaggi su whatsapp ed è quello con l’iphone + icloud.

Ti basta avere le credenziali di acceso all’account di icloud e dal computer potrai installare direttamente l’app senza dover avere il telefono tra le mani.

Questo infatti è il meotod più veloce ed utilizzato se si hanno a disposizioni le credenziali di accesso all’account Icloud e ovviamente è anche il meno rischioso siccome non si deve avere il telefono della vittima tra le proprie mani per effettuare la procedura.

Faq: Come Spiare Whatsapp

Ricevo molte domande su questo argomento e ho deciso di raccoglierle qui cosi da rispondere a tutti i dubbi sulla questione.

Come Spiare Conversazioni Whatsapp?

La procedura è la stessa che ti ho spiegato in quest’articolo, ti basta installare una delle app che ti ho citato nell’articolo(Mspy è la migliore app per spiare whatsapp, altrimenti un’altra ottima app è Hoverwatch) per accedere a tutto quello che c’è sul telefono, incluse le foto, i video, i messaggi e le note vocali che vengono inviate su whatsapp.

Spiare whatsapp senza telefono della vittima?

No, sfortunatamente questo non è possibile, in quanto l’unico metodo per installare l’app è avere accesso al telefono. Questo passaggio è fondamentale in quanto dovrai scaricare l’app per spiare un telefono come quello che ti consiglio che è MSPY, ed installarla inserendo i dati che hai inserito per creare l’account dal sito che vorrai utilizzare. Successivamente all’installazione l’app scomparirà senza lasciare traccia sul telefono.

Spiare Whatsapp Android?

Si, è possibile spiare whatsapp per android, sempre installando una delle app spia che ti illustro in questo articolo. Ti basta scaricare l’app sul telefono che vuoi monitorare, installarla, e configurarla. Il tutto richiedi 5 minuti in totale, quindi è una procedura davvero semplice e veloce.

Spiare Whatsapp Iphone?

Si, anche spiare whatsapp da iphone è possibile, eil metodo migliore è quello di farlo tramite l’account icloud collegato al telefono, in questo modo puoi anche installare l’applicazione in remoto dal tuo pc direttamente sul telefono apple che vuoi monitorare, e configurarla direttamente da li.

Spiare whatsapp di un’altro numero?

Si è possibile basta installare un’applicazione spia sul telefono che vuoi spiare e così potrai monitorare tutti i messaggi, le foto o i video in entrata e in uscita.

Come spiare conversazioni whatsapp?

Il metodo è sempre lo stesso, e cioè installare un software sul telefono che vuoi monitorare che ti permetterà tra le tante cose anche di controllare le conversazioni della persona che utilizza il telefono, in modo sicuro e completamente anonimo.

Come faccio a sapere se qualcuno mi sta controllando i messaggi?

Ci sono dei piccoli accorgiemnti dai quali puoi capire se c’è qualcosa che non va ad esempio (Il telefono si rallenta, ci sono problemi con la batteria, ci sono dei lag che prima non aveva).
Quindi se il tuo telefono dal giorno alla notte presenta dei problemi come quelli che ti ho citato, c’è una piccola possibilità che qualcuno ha installato un’app per spiarti, quindi la cosa che devi fare è cercare in impostazioni>applicazioni>processi e cercare il nome di un processo sopspetto e una volta trovato ti basta digitare su google il nome del processo per capire se ha a che fare con qualche app per il monitoraggio dei telefoni.

Un account WhatsApp può essere su due telefoni?

Non c’è possibilità di avere un account WhatsApp con due numeri di telefono. Se si tenta di passare frequentemente il tuo account WhatsApp tra dispositivi diversi, ad un certo punto, si può essere bloccato e bisogna ri-verificare il tuo account. Quindi ti sconsiglio di passare spesso da un telefono all’altro.

Posso spiare un telefono con solo il numero?

No, non è possibile fare una cosa del genere, l’unica cosa che puoi fare è avere il telefono tra le tue mani per qualche minuto così da installare l’app, altrimenti un’altro metodo è quello di acquistare un telefono nuovo installargli l’app e poi regalarglielo.

Come posso accedere alle chat di un’altro dispositivo?

Le chat possono essere monitorate in remoto utilizzando un software di monitoraggio. L’applicazione richiede l’installazione a sul dispositivo che si desidera monitorare. Dopo di che, è possibile monitorare in remoto tutte le chat WhatsApp, registri delle chiamate e multimediali.

Come posso leggere i miei messaggi della fidanzata di nascosto?

Come sempre quello che consiglio ed sopratutto il metodo migliore è sempre quello di installare un’app spia sul telefono della persona che vuoi monitorare (Sempre seguendo le leggi italiane in merito alla questione).

Perchè acquistarlo?

Potrebbero essere diversi i motivi che ti spingono ad acquistare un programma per monitorare a distanza un telefono, però ci tengo a ripeterti che se usato in maniera diversa dall suo scopo effettivo, è un reato ed è illegale in italia.

Quindi dovrai solo utilizzarlo per monitorare i tuoi figli minorenni, così da controllare cosa fanno sui loro telefoni.

Inoltre questo software offre tantissime opzioni e non può essere trovato dalla persona proprietaria del telefono, perchè una votla che è installato è praticamente invisibile.

Quindi l’unica persona che sarà a conoscenza del software potrai essere solo tu.

Sulla piattaforma inoltre avrai accesso a tutto quello che ti serve per monitorare al 100% un dispositivo, e tramite una semplice schermata potrai accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno: messaggi,chiamate,social network, posizione in tempo reale.

Non ti dimenticare che potrai impostare anche delle zone delimitate a tua scelta e quando il dispositivo entrerà o uscirà da quelle zone, ti arriverà una notifica. Questa funzione potrebbe essere comoda quando tuo figlio esce da scuola, e appena si allontana dalla scuola riceverai una notifica, così se tuo figlio decide di saltare un giorno di scuola tu ne sarai subito a conoscenza e saprai in ogni momento dov’è.

Consigli

Ora vorrei darti dei consigli personali, così da rispondere ad alcuni tuoi dubbi od aiutarti con l’acquisto di altri servizi.

Ad esempio, se hai più figli e vuoi installarlo sul telefono di tutti quanti, quello che ti consiglio è un’altra applicazione che ti permette di fare le stesse cose che è hoverwatch, l’unica differenza è che si può installare solo su telefoni Android, e quindi non può essere installata su iphone.

Un’altro consiglio che posso darti se vuoi evitare di perdere tempo nell’installazione, puoi acquistare direttamente anche il servizio di assistenza per l’installazione, offerto dalla casa produttrice dell’applicazione. Così in questo modo saranno loro ad aiutarti e a fare la maggior parte del lavoro, così da non perdere tempo e installare in poco tempo l’applicazione.

Inoltre ti consiglio anche di impostare fin da subito nell’elenco degli “Allert word”, le parole chiave che vuoi monitorare nei messaggi o nelle ricerche fatte su google. Mi spiego meglio: Se sospetti che tuo figlio minorenne ha iniziato a fumare, una parola che potresti inserire nelle “Allert Words” è “Sigaretta”, così che quando tuo figlio inviare un messaggio contenente questa parola, ti arriverà subito una notifica con il messaggio in questione.

Questa funzione è davvero comoda perchè eviterai di perdere altro tempo nel cercare tra tutti i messaggi che avrà inviato.

Scopri anche come recuperare le foto i video e le chat cancellate su whatsapp iphone in pochi e semplici passaggi.

Conclusioni

Sono convinto che tu sia interessato a sapere come spiare whatsapp, dato che questa applicazione di messaggistica istantanea è utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo. In questo articolo, ti spiegherò come spiare whatsapp senza essere scoperto e senza avere bisogno di alcun software o applicazione.

Quindi ricapitolando, ti consiglio di controllare che sul telefono della persona che vuoi spiare sia installata l’ultima versione di Whatsapp.

Il modo più semplice per spiare whatsapp senza essere scoperto è quello di utilizzare un’app spia, come mSpy.

Questa app è stato progettata per spiare le conversazioni su Whatsapp, Facebook, Skype, Viber e altre applicazioni di messaggistica istantanea.

Inoltre, puoi utilizzare mSpy per spiare le email, i messaggi di testo e le chiamate telefoniche. Per utilizzare il mSpy, devi semplicemente installarlo sul telefono della persona che vuoi spiare e attivarlo. Dopo averlo attivato, mSpy inizierà a raccogliere tutte le informazioni relative alle conversazioni su Whatsapp, Facebook, Skype, Viber e altre applicazioni di messaggistica istantanea.

Se il tuo obiettivo è quello di monitorare un telefono questa è la strada che ti consiglio, spero comunque che questo articolo ti sia stato di aiuto, se hai domande o dubbi puoi farmele nei commenti qui sotto.

12 Comments

  1. Pasquale 8 Gennaio 2022
    • Spialo 8 Gennaio 2022
  2. Fabrizio 6 Gennaio 2022
    • Spialo 6 Gennaio 2022
  3. Genny 3 Gennaio 2022
    • Spialo 3 Gennaio 2022
  4. Francesco 21 Dicembre 2021
    • Spialo 21 Dicembre 2021
  5. Giovanni Massimo 15 Dicembre 2021
    • Spialo 15 Dicembre 2021
  6. Marco 10 Dicembre 2021
    • Spialo 10 Dicembre 2021

Leave a Reply