Come Spiare Whatsapp

Se sei arrivato su questo articolo perchè vuoi spiare le chat di whatsapp di un telefono, allora hai scelto l’articolo giusto.

Inizio subito con il dirti che spiare whatsapp è possibile!

Puoi spiare whatsapp da pc o anche da telefono, a te la scelta.

Prima di addentrarmi nel discorso però voglio parlarti di perchè è nata questa esigenza e come mai è possibile controllare i messaggi senza che il proprietario del telefono se ne accorga.

WhatsApp è una delle più popolari applicazioni di condivisione di messaggi istantanei disponibili per dispositivi mobili con i sistemi operativi Android e iOS. Scaricare questa applicazione è un’operazione completamente gratuita ed infatti è proprio per questo che è diventata la più grande app di messaggistica dell’occidente.

Come sai su quest’app puoi condividere foto, video, messaggi, audio vocali, quindi se riuscirai a spiare conversazione whatsapp di un’altra persona, potrai accedere a tutto quello che si dice con gli altri.

Spiare Whatsapp

Spiare Whatsapp

✔️Ho contattato l’azienda per avere uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo ti basta inserire il codice sconto: SPIALO10

A causa della necessità dei genitori, di sapere cosa i loro figli minorenni stiano facendo su whatsapp o altre applicazioni, hanno portato alla nascita di molte aziende che sviluppano applicazioni di monitoraggio che permettono di spiare WhatsApp di un’altro numero.

L’uso intensivo dei social network sugli smartphone ha portato molte relazioni a perdere nella cosa più importante cioè la fiducia e nel diventare paranoici.

Molte persone dubitano della sincerità del loro partner, sia perché passano molto tempo davanti al loro dispositivo mobile o al PC.

Quindi vogliono essere in grado di avere il controllo sul telefono della persone che vogliono spiare, così da monitorare le loro attività su siti social come WhatsApp. Chiamate, messaggi istantanei, conversazioni di gruppo e file multimediali condivisi (audio, video e foto) possono essere controllati tramite una semplice applicazione da installare (Esistono molte alternative ma hanno tutte un costo mensile/annuale).

Per saperne di più su ciò che il vostro partner fa sul suo telefono cellulare per tutto il giorno, è necessario utilizzare applicazioni che consentono di tenere d’occhio le attività sui social network, applicazioni di messaggistica istantanea, ecc. Se sentite che vostro figlio sta mentendo o nascondendo qualcosa e non vuole dirvelo, allora potete usare un’applicazione di spionaggio, e così in pochi minuti saprete tutto quello che nasconde sul telefono, e sopratutto quello che scrive agli amici.

Voglio specificare che questi programmi sono destinati esclusivamente se vuoi monitorare tuo figlio minorenne o se sei un datore di lavoro e vuoi monitorare i tuoi dipendenti tramite il telefono aziendale, con il loro consenso esplicito. Tutti gli altri casi sono vietati, e non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso che ne fate.

Chiarito questo punto andiamo al succo della discussione.

Come Spiare Whatsapp

Come Spiare Whatsapp

Per spiare whatsapp di un’altro numero hai bisogno di un’applicazione da installare sul telefono che vuoi monitorare.

Come applicazioni ne esistono davvero tante, ma solo alcune sono davvero ottime e offrono una buona assistenza e sopratutto ottimi servizi.

Qui ti rimando alle mie recensione delle migliori app spia per smartphone:

  1. Flexispy
  2. Spyzie

Queste due aziende hanno sviluppato un’app invisibile da installare sul telefono sul quale vuoi spiare whatsapp, ed in pochi minuti dopo averla installata potrai accedere a tutte le chat che sono presenti sul telefono e leggere i messaggi che si inviano in tempo reale.

Inoltre ti ricordo che sottoscrivendo un’abbonamento con queste app potrai accedere non solo a whatsapp, ma anche a tantissimi altri servizi come:

  • Monitorare facebook, messenger, spiare instagram
  • Accedere ai messaggi normali
  • Registrare le chiamate
  • Controllare la posizione del telefono tramite il gps
  • Accedere ad app di incontri online
  • E tanto altro.

Quindi il prezzo che hanno è giustificato dalla quantità assurda di app che potrai controllare ogni giorno e leggere le chat senza che l’utente del telefono se ne accorga.

Come installare l’app sul telefono per monitorarlo?

Per installare l’app dipende molto dal servizio che scegli e sopratutto dal telefono che vuoi monitorare, infatti esistono due procedimenti diversi in base al sistema operativo del telefono (Android, Apple).

Se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di scegliere tra uno dei due programma che ti ho consigliato sopra, e leggere la loro recensione così da capire passo dopo passo come installarli sul telefono.

Semplificando al massimo, la procedura è davvero semplice ti basta avere tra le mani il telefono da monitorare per alcuni minuti.

Scaricare l’app dal sito ufficiale dopo aver acquistato il piano che più si addice alle tue esigenze e installarla sul telefono sul quale vuoi spiare whatsapp.

Successivamente ti basta aprire l’app inserire gli stessi dati del tuo account, ed il gioco è fatto appena finirai la procedura guidata dell’app (Dura meno di 1 minuto), l’app si renderà in automatico invisibile, così da non essere scoperta dal proprietario del telefono.

Come spiare Whatsapp Gratis?

Sfortunatamente non è possibile spiare whatsapp gratis, prima era possibile farlo tramite whatsapp direttamente dal pc, ma ormai da molti anni a questa parte non è più possibile farlo.

Quindi l’unica opzione a tua disposizione è scegliere tra uno dei due programmi che secondo me sono i migliori in circolazione per qualità prezzo: Flexispy o Spyzie.

La procedura per iniziare a monitorare le chat di whatsapp non è difficile, però dovrai avere accesso al telefono della persona per qualche minuto per completare gli ultimi passaggi.

Alcune persone che non riuscivano ad avere il telefono della persona si sono architettate il metodo perfetto per installare l’app spia.

Hanno acquistato un nuovo telefono da regalare alla vittima e prima di consegnarglielo, hanno installato l’app, così da non destare sospetti e sopratutto avere sin da subito l’app spia installata sul telefono. Cavolo, se non è geniale questo, cosa lo è allora?

Spiare whatsapp senza il telefono della vittima?

Non è possibile spiare whatsapp se non hai il telefono della vittima tra le mani (Esiste un metodo e funziona solo con iphone che te ne parlerò tra poco), devi averlo almeno per 5 minuti per poter installare una della app spia che esistono sul mercato.

Successivamente che avrai installato l’applicazione, potrai monitorarlo dovunque vorrai e non dovrai più riaverlo tra le mani, basta che ti colleghi alla piattaforma del software, e da li potrai avere accesso a tutte le info (Tra poco ti consiglio uno dei migliori software in commercio per fare questo).

Se invece vuoi monitorare un iphone e non vuoi effettuare il jailbreak, allora puoi farlo anche a distanza però devi conoscere i dati di accesso all’account icloud, in questo modo potrai installare l’applicazione a distanza.

Siccome però la procedura d’installazione di quest’app può essere problematica esistono app spia, che offrono anche dei servizi d’installazione ad un prezzo extra.

Come ad esempio su Mspy, è possibile assumere l’assistenza del programma per fare il lavoro al posto tuo, ti absta contattarli e loro installeranno l’app sul telefono che vuoi spiare, ovviamente questo ha un costo però ne vale la pena, perchè ti andrà a levare molto lavoro e sopratutto fatica, perchè molte volte nascono problemi che sono stupidi ma allo stesso tempo complicati da risolvere, quindi in questo modo fai fare il lavoro a delle persone competenti che lo fanno praticamente ogni giorno.

Spiare whatsapp dal pc

Come ti ho parlato poco prima ti consiglio di installare una della app spia che abbiamo recensito nel nostro blog, che ti permetteranno proprio di fare questa cosa e cioè spiare whatsapp dal pc.

In poche parole potrai accedere a tutto dal pc in pochissimi secondi e vedere tutti i messaggi, le foto i video che la persona che stai monitorando si scambiata.

La cosa più bella è che se anche la persona dopo che ha ricevuto un messaggio decide di cancellarlo, tu puoi sempre accedervi perchè questo messaggio viene salvato sul tuo computer, quindi anche se lo elimina tu lo vedi in ogni caso.

Insomma questo è il miglior metodo e il più affidabile per spiare whatsapp dal pc, e inoltre con questi software potrai monitorare tantissime altre cose, come la posizione, instagram, facebook, i messaggi e le chiamate normali,ecc.

Faq: Come Spiare Whatsapp

Ricevo molte domande su questo argomento e ho deciso di raccoglierle qui cosi da rispondere a tutti i dubbi sulla questione.

Come Spiare Conversazioni Whatsapp?

La procedura è la stessa che ti ho spiegato in quest’articolo, ti basta installare una delle app che ti ho citato per accedere a tutto quello che c’è sul telefono, incluse le foto, i video, i messaggi e le note vocali che vengono inviate su whatsapp.

Spiare whatsapp senza telefono della vittima?

No, sfortunatamente questo non è possibile, in quanto l’unico metodo per installare l’app è avere accesso al telefono. Questo passaggio è fondamentale in quanto dovrai scaricare l’app sul telefono ed installarla inserendo i dati che hai inserito per creare l’account dal sito che vorrai utilizzare. Successivamente all’installazione l’app scomparirà senza lasciare traccia sul telefono.

Spiare Whatsapp Android?

Si, è possibile spiare whatsapp per android, sempre installando una delle app spia che ti illustro in questo articolo. Ti basta scaricare l’app sul telefono che vuoi monitorare, installarla, e configurarla. Il tutto richiedi 5 minuti in totale, quindi è una procedura davvero semplice e veloce.

Spiare Whatsapp Iphone?

Si, anche spiare whatsapp da iphone è possibile, eil metodo migliore è quello di farlo tramite l’account icloud collegato al telefono, in questo modo puoi anche installare l’applicazione in remoto dal tuo pc direttamente sul telefono apple che vuoi monitorare, e configurarla direttamente da li.

Spiare whatsapp di un’altro numero?

Si è possibile basta installare un’applicazione spia sul telefono che vuoi spiare e così potrai monitorare tutti i messaggi, le foto o i video in entrata e in uscita.

Come spiare conversazioni whatsapp?

Il metodo è sempre lo stesso, e cioè installare un software sul telefono che vuoi monitorare che ti permetterà tra le tante cose anche di controllare le conversazioni della persona che utilizza il telefono, in modo sicuro e completamente anonimo.